Il Segreto, anticipazioni del 13 giugno: Elias lascia Puente Viejo, ma giura di vendicarsi...

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola

Alle 15.30, dopo Cherry Season, torna puntuale su canale 5 Il Segreto, anche nel pomeriggio di martedì 13 giugno. Prima delle anticipazioni della nuova puntata, ecco cosa è accaduto in quella precedente: Donna Remedios testimonia a favore di Hernando (Angel De Miguel), spiegando che a provocare la morte della prima moglie dell'uomo è stato Damián, il suo primogenito, profondamente cattivo e malato. . Incitati da Monique, Sol (Adriana Torrebejano) e Lucas (Alvaro Morte) decidono di adottare il piccolo Marcos in modo da poterlo operare, restituendogli la vista. Carmelo (Raul Pena) e Mencia (Agnes Llobet) diventano una coppia a tutti gli effetti.Francisca (Maria Bouzas) tenta di impedire a Cristobal di acquisire ulteriore potere in Villa. Hernando (Angel De Miguel) affronta Elias (Jaime Lorente), mettendolo di fronte alle sue responsabilità. Mentre Monique è ormai sul punto di trovare una cura per salvare i bambini di cui si sta occupando Lucas (Alvaro Morte), Mencia (Agnes Llobet) rivela a Carmelo (Raul Pena) di essere tornata a Puente Viejo perché non riesce a dimenticarlo. 

Anticipazioni Il Segreto del 13 giugno 2017

Cristobal (Carlos De Austria) esige che Francisca (Maria Bouzas) gli consegni i documenti legati alla gestione della Villa ma lei rifiuta di farlo. L'uomo decide così di chiamare qualcuno in grado di obbligare Francisca ad obbedire ma chi? Mentre Dolores (Maribel Ripoll) decide di indossare un bikini, i Santacruz vengono aggrediti da un gruppo di fanatici religiosi che vogliono dire la loro in merito alla vicenda dei vaccini. Hernando (Angel De Miguel) licenzia Elias (Jaime Lorente) che prima di lasciare Los Manantiales lo minaccia apertamente. Tutti, inclusa Beatriz (Giulia Charm), mostrano il loro disprezzo al chimico. Mentre Hernando (Angel De Miguel) e Camila (Yara Puebla) fanno l'amore per la prima volta, Matias (Ivan Montes) sembra sul punto di chiedere a Beatriz (Giulia Charm) di tornare insieme a lui ma un confronto con suo fratello rischia di cambiare tutto. 

Il Segreto, puntate italiane: programmazione

Il Segreto in Italia va in onda attualmente su canale 5, dal lunedì al venerdì nel pomeriggio, a partire dalle 15.40 circa, dopo Una Vita e Cherry Season. Sospesa la puntata del sabato per via della programmazione estiva, al momento Il Segreto mantiene la collocazione serale della domenica, dato che divide il prime time con Una Vita.