Il Segreto, Julieta trova lavoro a Puente Viejo: le anticipazioni

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap spagnola Il Segreto

Alle 16.30 su canale 5 torna l'appuntamento atteso con Il Segreto, la soap spagnola in onda nel pomeriggio della rete Mediaset. Anche i telespettatori italiani hanno finalmente conosciuto Julieta, la nuova protagonista femminile della soap. La donna è entrate nelle vite degli abitanti di Puente Viejo salvando la piccola Juanita, figlia di Mariana e Nicolas, e con la figlioletta è giunta in paese. La donna si è già scontrata con Donna Francisca e non sarà certamente l'ultima volta. In attesa delle anticipazioni, ecco dove eravamo rimasti. 

Il Segreto, puntata del 12 marzo: ecco dove eravamo rimasti

Emilia conosce Julieta, la ragazza che ha salvato la piccola Juanita, sua nipote. Dopo averla vista discutere con Donna Francisca, la donna invita la ragazza alla locanda insieme ad Ana, la figlia, e Consuelo, la madre. Le donne fanno merenda insieme. Nel frattempo Nicolas arriva in locanda e si offre di aiutare Julieta per ringraziarla visto il coraggioso gesto. 

Il Segreto, anticipazioni del 13 marzo 2018

Julieta ha avuto modo di conoscere Emilia, che ha offerto la merenda a lei e alla piccola Ana. La locandiera offre un lavoro alla donna, in cerca di una occupazione, e quando Adela arriva in locanda offre a Julieta un secondo impiego nella scuola. 

Intanto alla Villa, Saul e Prudencio sembrano ormai essersi rimessi in sesto ma Raimundo li invita a fermarsi ancora a casa di Francisca. Il comportamento di Beatriz infastidisce non poco Emilia, vista la situazione tesa tra Matias e Marcela, ancora malata dopo il grave incidente. La Ulloa decide di affrontare l'argomento anche con Camila ed Hernando, per informarli dell'accaduto tra i loro figli. 

Nazaria, la moglie per procura di Mauricio, inizia a fare la governante alla Villa, su espresso desiderio di Francisca, che l'ha chiamata a Puente Viejo per allontantare Fe e Mauricio ma che non è contenta dei comportamenti della donna.