Il Segreto: Camilla viene aggredita da... Le anticipazioni del 14 agosto

Le nuove anticipazioni della soap spagnola “Il Segreto” in onda tutti i giorni su Canale 5

Su Canale 5 sta per farci compagnia un nuovo episodio della telenovela spagnola ideata da Aurora Guerra, Il Segreto. Cosa accadrà nel nuovo e primo appuntamento della settimana e che sarà trasmesso oggi, lunedì 14 agosto 2017? Come sempre prima di scoprire le nuove anticipazioni vi riassumiamo brevemente quello che è accaduto nella precedente puntata: Emilia confusa e disperata teme di essere stata vittima di violenze sessuali da parte di Cristobal e malgrado i suoi sforzi nel tentare di ricordare cosa le sia realmente accaduto quella sera, la sua memoria continua a vacillare per colpa del narcotico somministratole dall'uomo. Intanto Hernando starà cercando il modo migliore per chiedere a Camila spiegazioni sulla sua parentela con Camila e Gabriel Mella e infine abbiamo visto Mencia venire pugnalata da uno dei seguaci di Leoncio Marquina e perdere la vita.

Il Segreto, anticipazioni del 14 agosto 2017

Nella nuova puntata della serie spagnola vedremo invece che Camila sarà vittima di un' aggressione da parte di Nestor nel frattempo a Miel Amarga, durante la veglia funebre per Mencia, vedremo la rabbia di Carmelo sfogarsi tutta contro Onesimo ma per fortuna l'uomo verrà prontamente fermato da Lucas e Severo. Infine Francisca cercherà di convincere Raimundo ad accettare la proposta di Garrigues proprio come vuole Cristobal. In realtà Raimundo accetterà solo perchè speranzoso che grazie alla sua nuova carica potrà aiutare Alfonso ed Emilia.

Il Segreto, puntate italiane: programmazione

Il Segreto in Italia va in onda su Canale5, dal lunedì alla domenica alle ore 18.45, nella fascia preserale lasciata libera dal game show condotto da Gerry Scotti, Caduta Libera. La seguitissima soap opera spagnola viene trasmessa in onda dall'estate dell'anno 2013 ed il suo successo fu così tale e immediato che in seguito è stato poi riproposta in autunno fino ad essere promossa anche nella fascia della prima serata, conquistando sempre ottimi ascolti tv. La trama ruota attorno alle vicissitudini della ricca stirpe dei Montenegro, una famiglia dell'alta borghesia che vive in un piccolo paese del nord della Spagna con la diabolica matriarca, Donna Francisca.