Il Segreto, anticipazioni del 14 aprile: i Castaneda rischiano di perdere la Locanda

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola

Alle 16.20 di venerdì 14 aprile tornerà una nuova puntata de Il Segreto su canale 5: le anticipazioni della soap spagnola indicano che a Los Manantiales terrà ancora banco la vicenda che riguarda Beatriz e il suo rapporto con Hernando. L'uomo nasconde il suo passato e questo ha già provocato problemi con Camila. quest'ultima è convinta che la risposta ai mali di Beatrice potrebbero essere proprio nel passato dell'uomo. A Puente Viejo, invece, sembra che l'esercito possa tornare in massa nel paesino. Ecco le anticipazioni della puntata de Il Segreto di venerdì 14 aprile. 

Il Segreto, anticipazioni del 14 aprile 2017

Un articolo indica i locandieri come i responsabili della rivolta anarchica. Onésimo (José Gabriel Campos) comunica ad Emilia (Sandra Cervera) che l'intera Puente Viejo sembra credere alle teoria esposta nell'articolo. Beatriz (Giulia Charm) confida a Matias (Ivan Montes) di avere continui incubi che riguardano Hernando (Angel De Miguel). Camila (Yara Puebla), convinta che il marito sia estraneo alla vicenda, ha un'idea per risolvere la situazione. La Locanda ha gravi problemi a causa dell'articolo uscito su un quotidiano che indica i Castaneda come degli anarchici. Raimundo (Ramon Ibarra) chiede a Francisca (Maria Bouzasa) dare una mano alla figlia che potrebbe perdere la sua attività. 

Il Segreto, orari puntate italiane

Il Segreto va in onda su canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al sabato, nel pomeriggio a partire dalle 16.20, Le puntate serali vanno in onda il mercoledì e la domenica, anche se per motivi di programmazione questo non è accaduto mercoledì 12 e non accadrà nemmeno nella serata di Pasqua. Dopo la fine di Amici le puntate del pomeriggio torneranno ad allungarsi ancora, visto che l'inizio sarà anticipato alle 16.10, orario originale della soap spagnola.