Il Segreto, anticipazioni del 14 dicembre: Lucia vuole Hernando...

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap tedesca

Nuovo appuntamento pomeridiano con la soap Il Segreto, in onda su canale 5. In attesa delle anticipazioni, ecco cosa è accaduto nella puntata precedente. Il padre di Marcela affronta Matias dopo aver saputo che è lui il padre del bambino che la figlia aspetta. Il ragazzo, però, comunica all'uomo di avere intenzioni serie e di voler sposare Marcela. Il ragazzo, inoltre, approfitta per mettere in chiaro che non permetterà più che il padre o fratelli di Marcela alzino un dito contro di lei. Lucia mette a punto il suo piano: prima di partire per il viaggio con Camila, dice di sentirsi poco bene e non va a Madrid. In realtà si tratta solo di una messinscena organizzata per poter trascorrere del tempo insieme ad Hernando.

Il Segreto, anticipazioni del 14 dicembre 2017

Lucía è rimasta con l'inganno a Los Manantiales, spedendo a Madrid sia Camila che Beatriz: vuole conquistare Hernando e fare in modo che l'uomo finalmente ceda. Intanto a Puente Viejo, la pettegola Dolores sparge la voce del fantasma che si aggira a Miel Amarga e Cristobal prende provvedimenti. Garrigues è completamente spaventato da quanto sta accadendo ma non vuole che si sappia in giro. 

Onesimo e Hipolito cercano di vendere i campanelli elettrici, ma senza nessun risultato. I due cugini non abbandonano mai le strampalate idee. 

Il Segreto, puntate italiane: la programmazione Mediaset

Il Segreto va in onda su canale 5 ormai dal 2013. La soap ideata da Aurora Guerra è ambientata nel primo '900 a Puente Viejo e i protagonisti si alternano di stagione in stagione, andandosi ad aggiungere al cast fisso. Al momento la programmazione prevede che Il Segreto vada in onda dal lunedì al venerdì alle 16.10: a gennaio potrebbero esserci delle novità sulla puntata serale, dopo la chiusura dello speciale di tre puntate Music.