Il Segreto, le anticipazioni del 14 febbraio: Nazaria continua a stuzzicare Fe

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola Il Segreto

Appuntamento alle 16.30 con Il Segreto, la soap spagnola che ogni pomeriggio tiene compagnia agli affezionati telespettatori. In attesa di scoprire quello che combinerà Donna Francisca, in combutta per commettere qualcosa di terribile, ecco dove eravamo rimasti. A Puente Viejo Matias, Nicolas e Alfonso decidono di fare uno scherzo a Onesimo e Hipolito: parlano in modo incomprensibile con il solo scopo di farli alterare. Nel frattempo continua a tramare Donna Francisca: la Montenegro convince il sergente Cifuentes a mandare degli uomini per catturare Garrigues. In realtà la donna vuole che Cristobal non sopravviva e così chiama il fido Mauricio ordinandogli di trovare una squadra che, in gran segreto, vada a caccia dell'uomo per ucciderlo. 

Il Segreto, anticipazioni del 14 febbraio 2018

Alla Villa da quando è arrivata Nazaria, per Fe sono cominciati i problemi. La domestica soffre per il matrimonio per procura di Mauricio ma soprattutto nulla può contro le angherie di Nazaria, cugina di Francisca e non solo compagna di Mauricio, che rende la vita impossibile a Fe.

All'apparenza, invece, la donna si mostra assolutamente conciliante, per nascondere le su vere intenzioni. Hernando si scusa con Camila spiegandole perché non si sente a suo agio di fronte alla piccola Belen. Quale sarà il segreto di Dos Casas e come la prenderà Camila?

Il Segreto, quando va in onda la soap spagnola

Il Segreto, soap ormai di successo nel nostro Paese, va in onda su canale 5 nella fascia pomeridiana tra Uomini e Donne e Pomeriggio Cinque. Quando, come in questo periodo, canale 5 dà spazio alla striscia quotidiana dei suoi reality (L'Isola dei Famosi e Amici), Il Segreto si sposta alle 16.30 per concludersi alle 17.10 circa, altrimenti ha inizio alle 16.10. La puntata serale, trasmessa a gennaio ed inizio febbraio il mercoledì, è stata proposta lunedì 12 febbraio e sarà in onda anche lunedì 19 febbraio.