Il Segreto, anticipazioni del 14 luglio: il mistero sulla morte di Mariana

Ecco quello che accadrà nel prossimo episodio

Il Segreto torna su canale 5 venerdì 14 luglio alle 15.40, come ogni pomeriggio. In attesa delle anticipazioni, ecco cosa è accaduto nella puntata precedente. Rosario (Adelfa Calvo) è ormai disperata, perché convinta che Mariana (Carlota Barò) sia morta. Intanto, grazie a Hipolito (Selu Nieto) a Puente Viejo arriva un'opera di immenso valore. Si tratta di un falso oppure no? Emilia (Sandra Cervera) organizza una merenda per comunicare qualcosa di importante ai suoi familiari. Hernando (Angel De Miguel) è sconvolto dopo aver appresso che Elias (Jaime Lorente) potrebbe essere il vero responsabile della morte della sua prima moglie.

Il Segreto, anticipazioni del 14 luglio 2017

La scomparsa di Mariana (Carlota Barò) porta Rosario (Adelfa Calvo) a vivere ore di terribile agonscia; Mauricio (Mario Zorrilla) cerca di darle conforto come può. Intanto, Matias (Ivan Montes) si riunisce con i suoi cari per rivelare ciò che lo tormenta ormai da tempo. Onésimo (José Gabriel Campos) e Hipolito (Selu Nieto) vogliono dare vita al museo di Puente Viejo, anche se ad essere esposta sarà solamente un'opera. Le Autorità decidono di mantenere il più stretto riserbo in merito al caso di Mariana. Che cosa sta accadendo? Hernando (Angel De Miguel) rivela ai suoi cari che Elias (Jaime Lorente) ha fatto ritorno a Puente Viejo.

Il Segreto, puntate italiane: programmazione

Il Segreto in Italia va in onda attualmente su canale 5, dal lunedì al venerdì nel pomeriggio, a partire dalle 15.40 circa, dopo Una Vita e Cherry Season. Sospesa momentaneamente la puntata del sabato per via della programmazione estiva, al momento Il Segreto dal 2 luglio non va più in onda in prima serata, momento che fino a fine giugno ha diviso il prime time con Una Vita, soap che è stata ideata - come Il Segreto - da Aurora Guerra. Presto, però ci saranno ulteriori cambiamenti di programmazione della soap, e Il Segreto tornerà ad avere spazio anche nel fine settimana.