Il Segreto, Beatriz furiosa con Emilia. Le anticipazioni

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap spagnola Il Segreto

Alle 16.30 Il Segreto torna su canale 5 con un nuovo e inedito appuntamento italiano, in onda come sempre nel pomeriggio della rete Mediaset. In attesa di conoscere tutto su quel che accadrà e di essere aggiornati con le anticipazioni, ecco dove eravamo rimasti con la puntata del giorno precedente. Nazaria, la moglie per procura di Mauricio, inizia a fare la governante alla Villa, su espresso desiderio di Francisca, che l'ha chiamata a Puente Viejo per allontantare Fe e Mauricio ma che non è contenta dei comportamenti della donna. Julieta ha avuto modo di conoscere Emilia, che ha offerto la merenda a lei e alla piccola Ana. La locandiera offre un lavoro alla donna, in cerca di una occupazione, e quando Adela arriva in locanda offre a Julieta un secondo impiego nella scuola. 

Il Segreto, dove eravamo rimasti

Ecco cosa era accaduto nelle puntate precedenti di Il Segreto. Emilia fa la conoscenza di Julieta, la ragazza che ha salvato la piccola Juanita, sua nipote, figlia di Nicolas.E così dopo aver visto discutere con Donna Francisca proprio Julieta, Emilia la invita alla locanda insieme ad Ana, la figlia, e Consuelo, la madre. Le donne fanno merenda insieme. Nel frattempo Nicolas arriva in locanda e si offre di aiutare Julieta per ringraziarla visto il coraggioso gesto. Emilia offrea a Julieta un lavoro, poi affronta Camila ed Hernando e racconta loro tutto su Beatriz e Matias. 

Intanto alla Villa, Saul e Prudencio sembrano ormai essersi rimessi in sesto ma Raimundo li invita a fermarsi ancora a casa di Francisca. Il comportamento di Beatriz infastidisce non poco Emilia, vista la situazione tesa tra Matias e Marcela, ancora malata dopo il grave incidente. La Ulloa decide di affrontare l'argomento anche con Camila ed Hernando, per informarli dell'accaduto tra i loro figli. 

Il Segreto, anticipazioni del 14 marzo 2018

Beatriz è in collera con Emilia: la donna è stata a Los Manantiales per raccontare tutto su Beatriz e Matias, che si vedevano di nascosto nonostante il figlio fosse sposato con Marcela. Intanto Julieta è ormai pronta alla nuova vita a Puente Viejo: la ragazza, insime alla piccola Ana e alla madre Consuelo, si trasferisce nellal nuova abitazione.