Il Segreto, anticipazioni del 14 settembre: Camila è in dolce attesa

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap spagnola Il Segreto

Nuova puntata pomeridiana della soap spagnola Il Segreto, in onda alle 16.20 anche giovedì 14 settembre, subito dopo la striscia quotidiana dedicata al Grande Fratello Vip. In attesa delle novità della puntata ecco quello che è accaduto nella precedente. Carmelo (Raul Pena) è in pensiero: Adela (Ruth Llopis) e Ulpiano sono scomparsi nel nulla senza quasi lasciare traccia. Ismael (Nacho Montes) getta la maschera, facendosi minaccioso nei confronti di Matias (Ivan Montes): non gli permetterà di mettergli i bastoni tra le ruote. Mentre Severo (Chico Garcia) ripercorre con la mente i momenti più importanti vissuti insieme a Sol (Adriana Torrebejano), Fe (Marta Tomasa) rivela ad Alfonso (Fernando Coronado) la ragione per cui Emilia (Sandra Cervera) potrebbe essersi costituita: qualcuno la sta ricattando. 

Il Segreto, anticipazioni del 14 settembre 2017

Severo (Chico Garcia) si trova di fronte ad un bivio; deve decidere se sia il caso di svegliare Candela con una procedura che potrebbe mettere a rischio la sua vita. Diversamente a farne le spese sarebbe il bimbo che lei aspetta. Carmelo (Raul Pena) riesce a trovare Adela (Ruth Llopis) e Ulpiano, decidendo di occuparsi di loro in tutto e per tutto. Camila (Yara Puebla) si scopre incinta ma decide di non farne parola con nessuno. Perché? Alfonso (Fernando Coronado) non capisce perché Emilia (Sandra Cervera) si sia autoaccusata dell'omicidio di Sol (Adriana Torrebejano) ma lei continua a sostenere di agire per il bene della famiglia.

Il Segreto, puntate italiane: programmazione

Il Segreto in Italia va in onda su Canale 5 alle 16.10, dopo essere stato trasmesso per tutta l'estate alle 18.45, nella fascia preserale lasciata libera dal game show condotto da Gerry Scotti, Caduta Libera (in attesa della nuova programmazione autunnale dovuta al ritorno delle classiche trasmissioni). La seguitissima soap opera spagnola viene trasmessa in onda dall'estate dell'anno 2013 ed il suo successo fu così tale e immediato che in seguito è stato poi riproposta in autunno fino ad essere promossa anche nella fascia della prima serata, conquistando sempre ottimi ascolti tv.