Il Segreto, anticipazioni del 15 giugno: Francisca vessata da Cristobal

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola

Nuova puntata de Il Segreto alle 15.30 di giovedì 15 giugno 2017. Prima delle anticipazioni della soap, ecco cosa è accaduto nella puntata precedente:  Eulalia si presenta in Villa, rivelando a Francisca (Maria Bouzas) che Cristobal (Carlos De Austria) è il figlio di Salvador Castro ed intende entrare in possesso di ciò che ritiene essere suo. Cristobal arriva a schiaffeggiare Francisca. Camila e Hernando scoprono che Donna Remedios è stata assassinata. Il responsabile è Elias (Jaime Lorente)? I Santacruz vengono nuovamente minacciati dal gruppo religioso che li ha presi di mira. Inoltre, Lucas (Alvaro Morte), sempre a causa dei vaccini, rischia la radiazione dall'albo.

Anticipazioni Il Segreto del 15 giugno 2017

Nicolàs (Alejandro Siguenza) torna a Puente Viejo senza Mariana (Carlota Barò), comportandosi in modo molto strano. Camila e Hernando scoprono che Donna Remedios è stata assassinata. Il responsabile è Elias (Jaime Lorente)? Parlando con il fratello, Matias (Ivan Montes) si rende conto di rischiare l'arresto. Intanto, Cristobal (Carlos De Austria) capisce che Mauricio (Mario Zorrilla) ha rivelato a Raimundo (Ramon Ibarra) quanto sta accadendo in Villa. I Santacruz vengono nuovamente minacciati dal gruppo religioso che li ha presi di mira. Inoltre, Lucas (Alvaro Morte), sempre a causa dei vaccini, rischia la radiazione dall'albo. In Villa, Francisca (Maria Bouzas) continua ad essere vessata dalle angherie di Cristobal ed Eulalia.

Il Segreto, puntate italiane: programmazione

Il Segreto in Italia va in onda attualmente su canale 5, dal lunedì al venerdì nel pomeriggio, a partire dalle 15.40 circa, dopo Una Vita e Cherry Season. Sospesa la puntata del sabato per via della programmazione estiva, al momento Il Segreto mantiene la collocazione serale della domenica, dato che divide il prime time con Una Vita.