Il Segreto, anticipazioni del 15 settembre: chi è il padre del bimbo che aspetta Camila?

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap spagnola

Il Segreto torna nel pomeriggio di venerdì 15 settembre, alle 16.20: la collocazione resterà la stessa fino al termine del Grande Fratello Vip, dato che il reality ha una finestra giornaliera alle 16.10. E non solo, visto che da venerdì 15 settembre la soap andrà in onda anche in prima serata, quindi l'appuntamento sarà doppio. Prima delle anticipazioni della soap, ecco dove eravamo rimasti. Severo (Chico Garcia) si trova di fronte ad un bivio; deve decidere se sia il caso di svegliare Candela con una procedura che potrebbe mettere a rischio la sua vita. Diversamente a farne le spese sarebbe il bimbo che lei aspetta. Carmelo (Raul Pena) riesce a trovare Adela (Ruth Llopis) e Ulpiano, decidendo di occuparsi di loro in tutto e per tutto. Camila (Yara Puebla) si scopre incinta ma decide di non farne parola con nessuno. Perché? Alfonso (Fernando Coronado) non capisce perché Emilia (Sandra Cervera) si sia autoaccusata dell'omicidio di Sol (Adriana Torrebejano) ma lei continua a sostenere di agire per il bene della famiglia.

Il Segreto, anticipazioni del 15 settembre 2017

Camila (Yara Puebla) confessa a Hernando (Angel De Miguel) di essere incinta ma è sempre più evidenti lo stato di angoscia che la tormenta. Severo (Chico Garcia) non riesce ad accettare di dover scegliere tra la vita di Candela (Aida de la Cruz) e del bimbo che aspettano. Quale sarà la sua decisione? Su richiesta di Carmelo (Raul Pena), Raimundo (Ramon Ibarra) decide di dare vita ad una scuola che alfabetizzi gli adulti. 

Il Segreto, puntate italiane: programmazione

Il Segreto in Italia va in onda su Canale 5 alle 16.10, dopo essere stato trasmesso per tutta l'estate alle 18.45, nella fascia preserale lasciata libera dal game show condotto da Gerry Scotti, Caduta Libera (in attesa della nuova programmazione autunnale dovuta al ritorno delle classiche trasmissioni). La seguitissima soap opera spagnola viene trasmessa in onda dall'estate dell'anno 2013 ed il suo successo fu così tale e immediato che in seguito è stato poi riproposta in autunno fino ad essere promossa anche nella fascia della prima serata, conquistando sempre ottimi ascolti tv.