Il Segreto, anticipazioni del 16 gennaio: arriva Eusebio, il padre di Cristobal

Ecco quello che accadrà nella puntata spagnola

Nuova puntata della soap Il Segreto martedì 16 gennaio alle 16.10 su canale 5, la solita collocazione settimanale pomeridiana del prodotto ideato da Aurora Guerra. Tante novità nella soap spagnola: in attesa delle anticipazioni, ecco dove eravamo rimasti. Camila chiede a Lucia il motivo che l'ha spinta a tentare il suicidio, ma la donna non solo non risponde ma vuole che sia Hernando ad occuparsi della sua riabilitazione. Intanto Severo propone a Francisca di firmare la denuncia contro Garrigues: la donna però ha paura di Cristobal e rifiuta, dopo quanto accaduto nell'attentanto che è quasi costato la vita a Raimundo.Mauricio cede a Francisca e accetta di sposarsi per procura...come la prenderà Fe? Intanto a Puente Viejo Matias ritorna dal viaggio di nozze determinato a diventare un buon marito e un buon padre e impegnarsi con Marcela. 

Il Segreto, anticipazioni del 16 gennaio 2018

Determinati a liberarsi di lui una volta per tutte, Severo, Carmelo e Nicolas si recano a Miel Amarga e affrontano Cristobal. Gli uomini di Cristobal hanno ricevuto l'ordine di sparare a morte ma qualcosa li trattiene: si tratta di un arrivo assolutamente inaspettato.

Camila sospetta che Lucia le nasconda qualcosa: così la donna fruga nella stanza dell'amica trovando qualcosa. Eusebio è arrivato alla Miel Amarga: si tratta del padre di Cristobal, che da piccolo terrorizzava il figlio. Intanto a Los Manantiales Hernando ripete per l'ennesima volta a Lucia che non la ama e che non vuole più vederla. Beatriz comprende che con Matias è finita. 

Il Segreto, la programmazione su Canale 5

Il Segreto va in onda su canale 5 tutti i giorni alle 16.10, da lunedì al venerdì (il sabato tornerà Amici prima di Verissimo, mentre la domenica al momento la soap continua ad essere sospesa). La puntata serale tornerà invece il mercoledì a partire dal 17 gennaio prossimo, nello spazio lasciato vacante da Sacrificio D'Amore, sospesa fino al prossimo mese di maggio.