Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola Il Segreto, in onda il 16 ottobre 2018
Il Segreto torna su canale 5 anche martedì 16 ottobre 2018 sempre sulla rete Mediaset. La soap spagnola è sbarcata per la prima volta in Italia nell'estate del 2013. Era un modo per sopperire all'assenza dei programmi del palinsesto, invece è diventato un punto fermo della programmazione, vista già la conferma dal successivo mese di settembre. Ideatrice è Aurora Guerra, la stessa di Una Vita. Tutto si svolge nel paesino di Puente Viejo, nella prima parte del Novecento: lì agiscono i personaggi, quelli benestanti come Donna Francisca, e quelli ben più semplici. Non mancano litigi, amori e anche tanti colpi di scena. In attesa delle anticipazioni, ecco dove eravamo rimasti.
Il Segreto, la puntata precedente
Nella puntata precedente di Il Segreto, Dolores continua a "sopportare" Patrocinio e le sue intromissioni. Julieta continua a sfuggire a Prudencio: i due, viste le vicende, non hanno ancora consumato il matrimonio.
Intanto a Puente Viejo si sta studiano un piano per liberare Nicolas dalla prigione. Julieta e Prudencio non fanno altro che litigare.
Il Segreto, anticipazioni del 16 ottobre 2018
Irene si è trasferita da Severo, anche perché il piccolo Carmelito sembra soffrire l'assenza della donna. Il figlio di Candela sembra calmarsi sin da subito, per la felicità di Severo, che non nutriva più speranze.
Julieta è innamorata da sempre di Saul e ora che è sposata con Prudencio non sa come fare perché non vuole concedersi. La ragazza si sfoga con Adela e nel frattempo anche Saul si sfoga per lo stesso motivo con Raimundo: l'uomo ama Julieta ma non vuole far soffrire il fratello.
Meliton consegna uno strano messaggio a Marcela e Matias: i due ragazzi si chiedono come mai l'uomo sia così strano parlando di Nicolas. L'uomo, secondo Meliton, vorrebbe vedere la figlia Juanita e i due non capiscono cosa ci sia dietro questo messaggio.