Il Segreto, anticipazioni del 16 settembre: Candela o il figlio, chi sceglierà Severo?

Ecco le anticipazioni della puntata della soap spagnola

Nuova puntata della soap Il Segreto in onda alle 15.05 (prima di Verissimo, che torna in onda proprio da sabato 16 settembre) su canale 5. Nuovi sviluppi nella puntata di sabato, a partire da quanto sta accadendo ad Emilia, in carcere, e a Severo, costretto a scegliere tra la vita di Candela e del bimbo che la moglie porta in grembo. In attesa delle anticipazioni, ecco quello che è accaduto nella precedente puntata. Camila (Yara Puebla) confessa a Hernando (Angel De Miguel) di essere incinta ma è sempre più evidenti lo stato di angoscia che la tormenta. Severo (Chico Garcia) non riesce ad accettare di dover scegliere tra la vita di Candela (Aida de la Cruz) e del bimbo che aspettano. Quale sarà la sua decisione? Su richiesta di Carmelo (Raul Pena), Raimundo (Ramon Ibarra) decide di dare vita ad una scuola che alfabetizzi gli adulti. 

Il Segreto, anticipazioni del 16 settembre 2017

Chiamato a decidere chi dovrà sopravvivere tra Candela (Aida de la Cruz) e il figlio che aspetta, Severo (Chico Garcia) è disperato. Intanto, Ismael (Ignacio Montes) ha modo di vedere la foto della madre di Beatriz (Giulia Charm), venendo colto da una crisi di nervi. Perché? Le imminenti festività natalizie sembrano giovare a Francisca (Maria Bouzas) che si rivela particolarmente generosa. Starà tramando qualcosa? A Los Manantiales, Ismael propone ai Dos Casas di festeggiare il Natale in modo speciale. Il ragazzo sembra essere diventato un membro della famiglia a tutti gli effetti. Ancora in carcere, Emilia (Sandra Cervera) chiede ad Alfonso (Fernando Coronado) di dare una mano alla sua compagna di cella, senza fare riferimento alla propria situazione.

Il Segreto, puntate italiane: programmazione

Il Segreto in Italia va in onda su Canale 5 alle 16.10, dopo essere stato trasmesso per tutta l'estate alle 18.45, nella fascia preserale lasciata libera dal game show condotto da Gerry Scotti, Caduta Libera (in attesa della nuova programmazione autunnale dovuta al ritorno delle classiche trasmissioni). La seguitissima soap opera spagnola viene trasmessa in onda dall'estate dell'anno 2013 ed il suo successo fu così tale e immediato che in seguito è stato poi riproposta in autunno fino ad essere promossa anche nella fascia della prima serata, conquistando sempre ottimi ascolti tv.