Il Segreto, Ismael vede una foto e ha una crisi. Le anticipazioni

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola

Dopo la doppia puntata di venerdì 15 settembre, Il Segreto torna anche sabato alle 15.05, prima di Verissimo. In attesa delle nuove anticipazioni, ecco dove eravamo rimasti. Carmelo (Raul Pena) riesce a trovare Adela (Ruth Llopis) e Ulpiano, decidendo di occuparsi di loro in tutto e per tutto. Camila (Yara Puebla) si scopre incinta ma decide di non farne parola con nessuno. Perché? Alfonso (Fernando Coronado) non capisce perché Emilia (Sandra Cervera) si sia autoaccusata dell'omicidio di Sol (Adriana Torrebejano) ma lei continua a sostenere di agire per il bene della famiglia.Camila (Yara Puebla) confessa a Hernando (Angel De Miguel) di essere incinta ma è sempre più evidenti lo stato di angoscia che la tormenta. Severo (Chico Garcia) non riesce ad accettare di dover scegliere tra la vita di Candela (Aida de la Cruz) e del bimbo che aspettano. Quale sarà la sua decisione? Su richiesta di Carmelo (Raul Pena), Raimundo (Ramon Ibarra) decide di dare vita ad una scuola che alfabetizzi gli adulti. 

Il Segreto, anticipazioni del 16 settembre 2017

Chiamato a decidere chi dovrà sopravvivere tra Candela (Aida de la Cruz) e il figlio che aspetta, Severo (Chico Garcia) è disperato. Intanto, Ismael (Ignacio Montes) ha modo di vedere la foto della madre di Beatriz (Giulia Charm), venendo colto da una crisi di nervi. Perché?Le imminenti festività natalizie sembrano giovare a Francisca (Maria Bouzas) che si rivela particolarmente generosa. Starà tramando qualcosa?

A Los Manantiales, Ismael propone ai Dos Casas di festeggiare il Natale in modo speciale. Il ragazzo sembra essere diventato un membro della famiglia a tutti gli effetti. Ancora in carcere, Emilia (Sandra Cervera) chiede ad Alfonso (Fernando Coronado) di dare una mano alla sua compagna di cella, senza fare riferimento alla propria situazione.