Il Segreto, anticipazioni del 17 gennaio: Camila scopre il tradimento di Hernando

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap spagnola

Nuovo appuntamento per Il Segreto nel pomeriggio di mercoledì 17 gennaio: sarà il primo dei due visto che in serata la soap spagnola tornerà in onda dalle 21.20, di nuovo in prima serata dopo qualche settimana di assenza. In attesa delle anticipazioni del pomeriggio, ecco dove eravamo rimasti.  Determinati a liberarsi di lui una volta per tutte, Severo, Carmelo e Nicolas si recano a Miel Amarga e affrontano Cristobal. Gli uomini di Cristobal hanno ricevuto l'ordine di sparare a morte ma qualcosa li trattiene: si tratta di un arrivo assolutamente inaspettato. Camila sospetta che Lucia le nasconda qualcosa: così la donna fruga nella stanza dell'amica trovando qualcosa. Eusebio è arrivato alla Miel Amarga: si tratta del padre di Cristobal, che da piccolo terrorizzava il figlio. Intanto a Los Manantiales Hernando ripete per l'ennesima volta a Lucia che non la ama e che non vuole più vederla. Beatriz comprende che con Matias è finita. 

Il Segreto, anticipazioni del 17 gennaio 2018

Disperata per quanto scoperto, Camila decide di confidarsi con Don Alselmo: Hernando l'ha tradita. Fe, saputo che Mauricio si sposerà per procura. è assolutamente sopraffatta dal dolore. Evita l'uomo ma poi in faccia gli dice quello che pensa, urlandogli tutto il disprezzo per aver accettato di ubbidire a Donna Francisca e accettato di sposarsi con un'altra donna. Severo chiede a Francisca di raccontargli cosa sa sul passato di Cristobal e suo padre Eusebio. 

Il Segreto, la programmazione su Canale 5

Il Segreto va in onda su canale 5 tutti i giorni alle 16.10, da lunedì al venerdì. La soap spagnola è ormai un appuntamento fisso di canale 5 da quando, nel 2013, è stato un continuo successo in termini di ascolti.