Il Segreto, anticipazioni del 17 luglio: Elias vuole uccidere Camila

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola

Nuova puntata della soap spagnola Il Segreto nel nuovo orario: il 17 luglio, infatti, Il Segreto andrà in onda alle 18.45. Ecco cosa è accaduto nella puntata precedente. La scomparsa di Mariana (Carlota Barò) porta Rosario (Adelfa Calvo) a vivere ore di terribile agonscia; Mauricio (Mario Zorrilla) cerca di darle conforto come può. Intanto, Matias (Ivan Montes) si riunisce con i suoi cari per rivelare ciò che lo tormenta ormai da tempo. Onésimo (José Gabriel Campos) e Hipolito (Selu Nieto) vogliono dare vita al museo di Puente Viejo, anche se ad essere esposta sarà solamente un'opera. Le Autorità decidono di mantenere il più stretto riserbo in merito al caso di Mariana. Che cosa sta accadendo? Hernando (Angel De Miguel) rivela ai suoi cari che Elias (Jaime Lorente) ha fatto ritorno a Puente Viejo.

Il Segreto, anticipazioni del 17 luglio 2017

Matias (Ivan Montes) e Beatriz (Giulia Charm) cercano di dare sostegno a Rosario (Adelfa Calvo) che ancora non sa che fine abbia fatto Mariana (Carlota Barò). I due ragazzi sembrano sempre più vicini. Cristobal (Carlos De Austria) stronca sul nascere l'alleanza tra Eulalia e Francisca (Maria Bouzas), preparandosi a mandare una delle due in manicomio ma chi? Camila (Yara Puebla) vorrebbe confessare a Hernado (Angel De Miguel) di essere stata molto vicina ad Elias (Jaime Lorente) in passato ma Don Anselmo (Mario Martin) le sconsiglia di farlo. Il gruppo religioso che ha fatto il suo arrivo a Puente Viejo riprende a tormentare i Santacruz. Elias decide di approfittare di una visita di Camila per eliminarla. 

Il Segreto, puntate italiane: programmazione

Il Segreto in Italia va in onda attualmente su canale 5, dal lunedì alla domenica, alle 18.45, fascia preserale lasciata libera da Caduta Libera. La soap va in onda ormai dal 2013 e visto il successo di quella estate è stato poi riproposto in autunno, e non ha più lasciato canale 5.