Il Segreto, anticipazioni del 17 novembre: Cristobal soddisfatto della bomba al matrimonio

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola

Torna Il Segreto anche venerdì 17 novembre, nella consueta collocazione pomeridiana di canale 5, dalle 16.20, subito prima dell'inizio di Pomeriggio Cinque e dopo la striscia dedicata al Grande Fratello Vip. Le anticipazioni della puntata della soap promettono altre scintille. In attesa di scoprire cosa accadrà, ecco dove eravamo rimasti. A Puente Viejo Hipolito si vanta di essere riuscito a spegnere il suo primo incendio. Nel frattempo Beatriz, completamente trasformata nel look grazie all'aiuto di Lucia (l'amica cubana di Camila), tenta di attirare l'attenzione di Matias, che aveva scelto di non tornare insieme alla ex e di corteggiare altre ragazze. Dopo l'esplosione in chiesa, iniziano le concitate operazioni di recupero dei sopravvissuti: Raimundo è ancora sepolto dalle macerie, per la disperazione di Francisca, miracolosamente scampata all'attentato. 

Il Segreto, anticipazioni del 17 novembre 2017

Cristobal (Carlos De Austria) è decisamente contento per la scomparsa di Raimundo (Ramon Ibarra), rimasto sepolto dalle macerie in chiesa, ed ammette che era sua intenzione nuocere all'uomo per far soffrire Francisca (Maria Bouzas).Beatriz (Giulia Charm) si reca in paese con un altro ragazzo, sfoggiando il suo nuovo look,di cui è responsabile Lucia. Il particolare non sfugge certamente a Matias (Ivan Montes). Distrutta per la possibile morte del padre, Emilia (Sandra Cervera) se la prende con Francisca che ritiene colpevole dell'accaduto. 

Il Segreto, puntate italiane: ecco gli orari

Il Segreto va in onda dal lunedì al venerdì dalle 16.20 e il sabato a partire dalle 16, dopo Amici e prima di Verissimo, rotocalco di canale 5 condotto da Silvia Toffanin ogni settimana. La soap va in onda anche in prima serata, tutti i mercoledì, a partire dalle 21.20 subito dopo Striscia la Notizia, dopo il cambio di programmazione (inizialmente la soap è andata in onda il venerdì sera e al momento non tornerà in questa collocazione).