Il Segreto, anticipazioni del 17 ottobre: la confessione di Caridad...

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola

Secondo appuntamento settimanale, quello di martedì 17 ottobre, con Il Segreto, la soap spagnola di canale 5 ormai dal 2013 un punto di forza della programmazione mediaset, visti i grandi ascolti. In attesa delle anticipazioni della nuova puntata italiana, ecco cosa è accaduto nell'episodio precedente. In paese continuano a girare le malelingue su Carmelo, e donna Francisca mette al corrente di questo Santacruz, che si arrabbia. Raimundo interviene giusto in tempo. La signora viene però rimproverata da Garrigues, il quale le ripete che non deve intromettersi nei suoi affari. Caridad dice a Fe che Mauricio l'ha aggredita e ha cercato di abusare di lei. Beatriz cerca invano di riconciliarsi con Matias.

Il Segreto, anticipazioni del 17 ottobre 2017

Severo è furioso con Carmelo e lo affronta in mezzo alla strada. Damian inizia a conquistarsi la fiducia del dottor Fernandez.
Severo accusa Carmelo di tutte le sue disgrazie e quest'ultimo non nega. Hernando esprime il desiderio di aiutare Damian, nonostante gli avvisi di Camila. Fe cura Caridad, la quale le racconta di aver subito delle molestie da parte di Mauricio.

Il Segreto, puntate italiane: programmazione

Il Segreto in Italia va in onda su Canale 5 alle 16.20 (dal lunedì al venerdì, mentre il sabato va in onda alle ore 15 prima di Verissimo, tornato in onda da una settimana), La seguitissima soap opera spagnola viene trasmessa in onda dall'estate dell'anno 2013 ed il suo successo è stato tale e immediato che in seguito è stata poi riproposta in autunno fino ad essere promossa anche nella fascia della prima serata, conquistando sempre ottimi ascolti tv. Al momento, in prime time, Il Segreto va in onda il venerdì: questo consente alla soap, nel caso delle puntate italiane, di non perdere ulteriore terreno rispetto alla Spagna, dove le trame sono avanti di quasi un anno intero.