Il Segreto, Saul finge di essere interessato a Laura: le anticipazioni del 17 settembre

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola Il Segreto, in onda alle 16.10 di lunedì 17 settembre

Il Segreto torna alle 16.10 su canale 5 con una nuova e avvincente puntata. Al momento, nelle puntate italiane, i telespettatori stanno assistendo da una parte al tentativo di Saul di dimenticare Julieta, dall'altra dalle terribili notizie che arrivano da Cuba. La famiglia Castaneda è in ansia per Maria e Gonzalo, e lo è anche Raimundo, in difficoltà perché non può far capire nulla a Donna Francisca. I due, infatti, sono considerati morti dalla Montenegro. In attesa di sapere cosa accadrà nella prossima puntata, ecco dove eravamo rimasti. 

Il Segreto, puntata precedente: il riassunto

Il processo a Severo si conclude nel migliore dei modi: l'uomo viene viene dichiarato innocente e quindi riascuista in libertà. Severo è però inquieto e triste per la mancanza di Candela e di Camelito. In paese è arrivata Laura, assistente del dottor Zabaleta: lei e Saul cominciano a frequentarsi, mentre alla Villa c'è Julieta che si prende cura di Prudencio. 

Saul fa in modo che Julieta veda lui e Laura insieme. Intanto Francisca teme che quanto accaduto al figlio di Larraz possa ritorcersi contro di lei: Carmelo vuole dimostrare delle irregolarità dei lavoratori di Francisca per fare in modo che paghi per quanto accaduto. 

Il Segreto, anticipazioni del 17 settembre

Saul ha promesso a Prudencio di lasciare che il fratello viva la sua storia con Julieta facendosi da parte: tutto è accaduto dopo l'incidente in cui proprio Prudencio ha rischiato la vita. Per questo motivo finge di essere interessato a Laura, anche se così non è. Julieta è risentita e sfoga sul ragazzo la sua rabbia.

Intanto la notizia della riapertura del processo per la morte di Mariana ha messo in ansia i Castaneda. Emilia, Raimundo e Alfonso vivono momenti di terrore non solo per quello. Da Cuba, colpita dall'uragano, arrivano notizie terribili: Emilia non sa se la figlia Maria e Gonzalo stiano bene. Alla Villa, Donna Francisca teme un’eventuale vendetta da parte di Graciano Larraz.

Fonte immagine copertina e interna: https://www.facebook.com/ElSecretodePuenteViejo/