Il Segreto, anticipazioni del 18 dicembre: l'aggressione di Raimundo

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola

Alle 16.10 nuova puntata della soap Il Segreto, in programma su canale 5 come ogni pomeriggio. In attesa delle anticipazioni, ecco dove eravamo rimasti. A Los Manantiales, rimasta sola con lui, Lucia si getta tra le braccia di Hernando. Cristobal, intanto, continua ad impazzire perché crede di sentire le voci: Carmelo smentisce la presenza di un bambino all'interno di Miel Amarga. Matias vorrebbe parlare con Beatriz prima di sposare Marcela, ma Beatriz è a Madrid con Camila.  Hipolito e Onesimo cercano di installare il primo campanello di Puente Viejo. Sono convinti che passeranno alla storia. Raimundo è sempre più aggressivo ed è difficile riuscire a tenerlo a bada: l'uomo non dà segni di miglioramento, per la disperazione di Emilia e di Donna Francisca, che ancora non hanno riabbracciato il vero Raimundo dopo l'incidente. 

Il Segreto, anticipazioni del 18 dicembre 2017

Mauricio accorre alle grida di aiuto di Donna Francisca: l'uomo salva la Montenegro dall'aggressione di Raimundo, che dopo l'intervento del capomastro sbatte la testa e cade svenuto. Intanto Marcela e Matias ultimano i preparativi per il loro matrimonio. La ragazza è incinta e così Matias ha deciso di prendersi le proprie responsabilità, anche se deve ancora dirlo a Beatriz, che non la prenderà bene. I consiglieri municipali continuano a prendere in giro Adela: la donna vorrebbe la ricostruzione della scuola distrutta dall'incendio. 

Il Segreto, puntate italiane: la programmazione Mediaset

Il Segreto va in onda su canale 5 ormai dal 2013. La soap ideata da Aurora Guerra è ambientata nel primo '900 a Puente Viejo e i protagonisti si alternano di stagione in stagione, andandosi ad aggiungere al cast fisso. Al momento la programmazione prevede che Il Segreto vada in onda dal lunedì al venerdì alle 16.10: a gennaio potrebbero esserci delle novità sulla puntata serale, dopo la chiusura dello speciale di tre puntate Music.