Il Segreto, anticipazioni del 18 gennaio: Camila scappa da Los Manantiales

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola

Il Segreto, dopo la doppia puntata del 17 gennaio, torna in onda nel consueto orario pomeridiano, a partire dalle 16.20, dopo la striscia dedicata ad Amici. In attesa di scoprire cosa riserverà la puntata di giovedì 17, ecco dove eravamo rimasti. Eusebio chiede conto della malefatte del figlio a Francisca e a Don Berengario: vuole punirlo per quanto ha commesso a Puente Viejo. Intanto Hernando si trova costretto a confessare a Camila di averla tradita con Lucia: la Valdesalce vuole interrompere il suo matrimonio. Alla Villa Fe e Mauricio tornano a discutere sul futuro matrimonio del capomastro, voluto da Francisca. La cameriera della Montenegro è assolutamente distrutta, perché innamorata da sempre dell'uomo.

Il Segreto, le anticipazioni del 18 gennaio 2018

A Puente Viejo Severo incontra Eusebio, il padre di Cristobal. L'uomo si scusa col Santacruz per tutto quello che l'intendente ha combinato dal suo arrivo in paese. Non solo, visto che Eusebio rivela a Severo che è sua intenzione prima restituire i soldi e il patrimonio rubati dal figlio e poi portarlo via da Puente Viejo. 

A Los Manantiales, intanto, Camila rifiuta di incontrare Hernando: la locanda di Emilia è il posto in cui sceglie di rifugiarsi. La scoperta del tradimento del marito con la sua amica Lucia ha gettato la donna nello sconforto. Questa sparizione fa preoccupare anche Beatriz: è Lucia a dire alla figlia di Hernando il perché della lite tra moglie e marito.

Il Segreto: quando va in onda in Italia

Le puntate della soap spagnola Il Segreto vanno in onda su canale 5, dal lunedì al venerdì alle 16.20 (subito dopo Uomini e Donne e Amici), ma anche in prima serata, visto che ogni mercoledì sulla rete ammiraglia Mediaset i telespettatori possono ritrovare i personaggi della fiction ideata da Aurora Guerra e ambientata nel paesino di Puente Viejo nel primo novecento.