Il Segreto, le anticipazioni del 18 maggio: Hernando dichiara il suo amore a Camila

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola

Il Segreto torna su canale 5 nel pomeriggio di giovedì 18 maggio, dalle 16.20, subito dopo Uomini e Donne e Amici. Nella puntata del 17 maggio ecco cosa è accaduto: Don Berengario (Miguel Uribe) continua ad opporsi con forza alla sfilata che Gracia (Carmen Canivell) intende organizzare. Carmelo (Raul Pena) decide di fare una sorpresa a Mencia (Agnes Llobet), raggiungendola a Madrid ma è lui a riceverla, trovandola insieme ad un altro uomo. Dopo aver scoperto Emilia (Sandra Cervera) intenta a perquisire l'ufficio di Francisca (Maria Bouzas), Fe (Marta Tomasa) decide di darle una mano. I fratelli di Matias (Ivan Montes) continuano a tormentarlo, chiedendogli di aiutarli a realizzare un importante furto e lui sembra sul punto di cedere.Hernando (Angel De Miguel) comunica a Matias che presto si recherà a Cercerda, il paese dove abitava un tempo per cercare le prove della sua innocenza. 

Anticipazioni Il Segreto del 18 maggio 2017

Onésimo (José Gabriel Campos) fa in modo che i costumi da bagno giungano a Puente Viejo: Fe (Marta Tomasa) e Gracia (Carmen Canivell) possono così organizzare la sfilata. Raimundo (Ramon Ibarra) viene rimesso in libertà e, solo per un pelo, Francisca (Maria Bouzas) riesce ad evitare che aggredisca Cristobal (Carlos De Austria) con cui è molto adirato. Dopo aver sorpreso Mencia (Agnes Llobet) con un altro, Carmelo (Raul Pena) fa ritorno a Puente Viejo con il cuore a pezzi. Intanto, Camila (Yara Puebla) e Hernando (Angel De Miguel) riescono finalmente a ritrovarsi. L'uomo le dichiara tutto il suo amore.

ll Segreto, puntate italiane

 Il Segreto va in onda sia al pomeriggio che alla sera tutti i giorni, dal lunedì alla domenica. Dal lunedì al venerdì dalle 16.20, il sabato alle 15. In prime time va in onda mercoledì e domenica (questa settimana la puntata del mercoledì è stata anticipata il martedì). La soap spagnola va ormai in onda su Mediaset dal 2013, quando per la prima volta Pepa, Tristan, Donna Francisca e gli altri personaggi hanno fatto la loro comparsa nell'estate di canale 5.