Il Segreto, anticipazioni del 18 settembre: Candela esce dal coma

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap spagnola

Il Segreto torna in onda lunedì 18 settembre alle 16.20, subito dopo l'appuntamento con il Grande Fratello Vip, la cui finestra giornaliera su canale 5 va in onda alle 16.10. Dopo la pausa della domenica, la soap spagnola è pronta a tornare con una nuova puntata inedita. Ecco dove eravamo rimasti: chiamato a decidere chi dovrà sopravvivere tra Candela (Aida de la Cruz) e il figlio che aspetta, Severo (Chico Garcia) è disperato. Intanto, Ismael (Ignacio Montes) ha modo di vedere la foto della madre di Beatriz (Giulia Charm), venendo colto da una crisi di nervi. Perché? Le imminenti festività natalizie sembrano giovare a Francisca (Maria Bouzas) che si rivela particolarmente generosa. Starà tramando qualcosa? A Los Manantiales, Ismael propone ai Dos Casas di festeggiare il Natale in modo speciale. Il ragazzo sembra essere diventato un membro della famiglia a tutti gli effetti. Ancora in carcere, Emilia (Sandra Cervera) chiede ad Alfonso (Fernando Coronado) di dare una mano alla sua compagna di cella, senza fare riferimento alla propria situazione... 

Il Segreto, anticipazioni del 18 settembre 2017

Mentre Candela (Aida de la Cruz) sembra reagire alla terapia d'urto, Carmelo (Raul Pena) chiede ad Adela (Ruth Llopis) di mantenere discrezione rispetto al loro rapporto. Raimundo (Ramon Ibarra) riesce a sfuggire alla trappola che Francisca (Maria Bouzas) ha preparato per lui. Ismael (Ignacio Montes) si comporta in modo sempre più strano.

Il Segreto, puntate italiane: programmazione

Il Segreto in Italia va in onda su Canale 5 alle 16.10, dopo essere stato trasmesso per tutta l'estate alle 18.45, nella fascia preserale lasciata libera dal game show condotto da Gerry Scotti, Caduta Libera (in attesa della nuova programmazione autunnale dovuta al ritorno delle classiche trasmissioni). La seguitissima soap opera spagnola viene trasmessa in onda dall'estate dell'anno 2013 ed il suo successo fu così tale e immediato che in seguito è stato poi riproposta in autunno fino ad essere promossa anche nella fascia della prima serata, conquistando sempre ottimi ascolti tv.