Il segreto: Camilla chiederà un gran favore a Lucas. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap spagnola “Il Segreto” in onda tutti i giorni su Canale 5

Su Canale 5 continua a farci compagnia in questi caldi pomeriggi la fortunata telenovela spagnola ideata da Aurora Guerra, Il Segreto. Cosa accadrà nel nuovo appuntamento della settimana e che sarà trasmesso oggi, sabato 19 agosto 2017? Come sempre prima di scoprire le nuove anticipazioni vi riassumiamo brevemente quello che è accaduto nella puntata precedente: Rosario ha fatto visita ad Alfonso perchè preoccupata per la salute dell'uomo. Garrigues invece ha tentato senza riuscirci di conquistarsi la simpatia di Emilia ma alla fine ha ottenuto solamente la reazione contraria. Raimundo nel frattempo ha comunicato a Francisca di stare facendo il doppio gioco con Garrigues Lucas ha invece informato la sua famiglia dell'offerta di una cattedra a Madrid provocando dispiacere in Sol.

Il Segreto, anticipazioni del 19 agosto 2017

Nella nuova puntata della serie spagnola vedremo invece che la coppia formata da Raimundo e Francisca metterà in atto un piano per incastrare Cristobal. Lucas intanto continuerà ad essere entusiasta della proposta di una cattedra di Medicina all’Università di Madrid ma Sol continuerà ad essere del parere opposto. Dolores invece desidererà un nipotino e cercherà allora di convincere nuovamente Hipolito e Gracia e infine Hernando si sveglierà e Camila chiederà poi a Lucas un favore, di cosa si tratterà?

Il Segreto, puntate italiane: programmazione

Il Segreto in Italia va in onda su Canale 5, dal lunedì alla domenica alle ore 18.45, nella fascia preserale lasciata libera dal game show condotto da Gerry Scotti, Caduta Libera. La seguitissima soap opera spagnola viene trasmessa in onda dall'estate dell'anno 2013 ed il suo successo fu così tale e immediato che in seguito è stato poi riproposta in autunno fino ad essere promossa anche nella fascia della prima serata, conquistando sempre ottimi ascolti tv. La trama ruota attorno alle vicissitudini della ricca stirpe dei Montenegro, una famiglia dell'alta borghesia che vive in un piccolo paese del nord della Spagna con la diabolica matriarca, Donna Francisca.