Il Segreto, anticipazioni del 19 gennaio: Lucia prova a sedurre di nuovo Hernando

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola

Nuova puntata della soap Il Segreto, in onda ogni pomeriggio - dal lunedì al venerdì - sempre su canale 5. L'episodio andrà in onda dalle 16.20, subito dopo la striscia di Amici e la puntata di Uomini e Donne. In attesa delle anticipazioni, ecco dove eravamo rimasti con l'episodio precedente. A Los Manantiales, intanto, Camila rifiuta di incontrare Hernando: la locanda di Emilia è il posto in cui sceglie di rifugiarsi. La scoperta del tradimento del marito con la sua amica Lucia ha gettato la donna nello sconforto. Questa sparizione fa preoccupare anche Beatriz: è Lucia a dire alla figlia di Hernando il perché della lite tra moglie e marito. Severo incontra Eusebio, il padre di Cristobal. L'uomo si scusa col Santacruz per tutto quello che l'intendente ha combinato dal suo arrivo in paese. 

Il Segreto, le anticipazioni del 19 gennaio 2018

Nella puntata del 19 gennaio, Dolores continuerà ad essere convinta che qualcuno le abbia fatto il malocchio e sospetta ancora di Lucia. Intanto Camila continua ad essere da Emilia: si è rifugiata lì dopo aver scoperto il tradimento di Hernando con la sua amica Lucia. Tra Adela e Carmelo le cose sembrano essersi sistemate. 

A Los Manantiales Lucia, non contenta, prova di nuovo a sedurre Hernando, mentre Camila non sa se perdonare suo marito dopo quanto accaduto alle proprie spalle.

Il Segreto: quando va in onda in Italia

Le puntate della soap spagnola Il Segreto, come detto vanno in onda su canale 5, dal lunedì al venerdì alle 16.20 (subito dopo Uomini e Donne e Amici), ma anche in prima serata. La puntata serale è stata infatti ripristinata ed è programmata per il mercoledì sera in prima serata. Non mancano mai i colpi di scena nella soap di Aurora Guerra, ideatrice anche di Una Vita, in onda su canale 5 dopo Beautiful.