Il Segreto, torna la puntata serale: le anticipazioni del 19 marzo

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola Il Segreto, in onda sia alle 16.30 che in prima serata alle 21.20

Il Segreto torna lunedì 19 marzo 2018 con un doppio appuntamento: dopo alcune settimane senza la puntata serale, l'appuntamento con la soap spagnola in prime time è stato ristabilitò. Ci sarà dunque un doppio appuntamento il 19 marzo: quello pomeridiano delle 16.30 e quello serale delle 21.20. A Puente Viejo è arrivata la protagonista femminile, Julieta, e tutto comincerà a ruotare intorno a lei, nel bene e nel male, visto che purtroppo a Il Segreto le tragedie sono dietro l'angolo. Ci sarà come sempre lo zampino di Francisca Montenegro, che stavolta non vede di buon occhio la nuova protagonista, Julieta. Ecco le anticipazioni del 19 marzo 2018, sia della puntata pomeridiana che di quella serale. 

Il Segreto, anticipazioni del 19 marzo 2018

Saul conosce Julieta nel corso della fiera di paese organizzata da Adela. e ne rimane incantato. Intanto, Matias rifiuta ancora Beatriz perché vuole dedicarsi esclusivamente a Marcela, per stare vicino alla moglie. Saul rivela al fratello di essersi innamorato di Julieta ma Prudencio non sembra prenderla bene. Francisca coinvolge sempre più nella sua vita Saul e Prudencio, grata ai due ragazzi che le hanno salvato la vita, dopo aver deciso in accordo con Raimundo di lasciare vivere i due ragazzi alla Villa. 

Il Segreto, anticipazioni della puntata serale del 19 marzo 2018

Beatriz maledice Matias dopo che il ragazzo le comunica di non avere più intenzione di avere una storia con lei. Aquilino non si rivela una brava persona visto che è chiaro che voglia solo danneggiare Hernando. Francisca mostra a Saul le sue proprietà, intanto Marcela si sveglia. 

Matias riceve una strana lettera a Beatriz, intanto Saul e Julieta si incontrano e fra i due scatta quasi un bacio. L'uomo non sa, e non lo sa nemmeno Julieta, che quest'ultima vive abusivamente in una proprietà di Donna Francisca. Cosa accadrà quando lo scoprirà la Montenegro?