Il Segreto, anticipazioni del 2 febbraio: Camila brucia tutte le cose di Lucia e...

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola

Il Segreto torna anche nel pomeriggio di venerdì 2 febbraio su canale 5 dalle 16.30. In attesa di scoprire cosa accadrà ai personaggi della soap, ecco dove eravamo rimasti. Dopo la partenza di Lucia, Hernando prova a riavvicinarsi a Camila, ma lei non riesce a superare la sofferenza per il tradimento di suo marito. Adela ha finalmente deciso di continuare a convivere con Carmelo: lo ama troppo per continuare ad allontanarlo. E a proposito di sentimenti mai sopiti, Beatriz non riesce a smettere di pensare a Matias. Così la ragazza gli scrive una lettera. Marcela ha cominciato a lavorare in locanda ma il suo essere goffa non l'aiuta con i clienti. 

Il Segreto, anticipazioni del 2 febbraio 2018

Donna Francisca non svela nulla a Raimundo circa la decisione di far vivere Cristobal alla Villa. A Los Mantantiales tra Camila ed Hernando sembra esserci un riavvicinamento. La donna ha deciso di bruciare tutto ciò che apparteneva a Lucia.

Intanto in locanda, a Puente Viejo, Emilia è obbligata a chiedere aiuto a Marcela in cucina: questo non crea problemi alla ragazza, che accetta di buon grado le nuove mansioni. 

Il Segreto: la messa in onda su canale 5

La soap spagnola di canale 5 Il Segreto è un punto fermo del pomeriggio della rete del Biscione: dal 2013 la fiction di Aurora Guerra è parte del palinsesto mediaset e attualmente va in onda sia al pomeriggio, eccetto il sabato e la domenica, sia in prima serata, il mercoledì sera, quando canale 5 la trasmette dalle 21.20 circa. Anni di successi e di grandi ascolti: prima in Spagna, poi anche nel nostro Paese, motivo per cui la soap è spesso proposta anche in serale, con un lungo appuntamento.