Il Segreto, Saul si risveglia: le anticipazioni del 2 marzo

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola Il Segreto, in onda dalle 16.30 su canale 5 il 2 marzo

Ultimo appuntamento settimanale con Il Segreto quello in onda venerdì 2 marzo alle 16.30 su canale 5. La soap spagnola, che tornerà poi in onda lunedì, ha regalato negli ultimi giorni tanti colpi di scena. Dalla bomba destinata a Francisca, all'ingresso di due nuovi personaggi, all'incidente occorso a Marcela. Prima delle anticipazioni di Il Segreto del 2 marzo, ecco dove eravamo rimasti. A Punte Viejo e dintorni continuano le ricerche di Marcela, rimasta incastrata sotto un albero durante l'ultima tempesta. Matias è preoccupatissimo per le sorti della moglie e del loro bambino e per questo ha una discussione con Beatriz. Francisca, dopo quanto accaduto a casa di Severo, è sempre più legata a Prudencio e Saul: i due fratelli le hanno salvato la vita e la donna comincia a provare affetto per i giovani ragazzi. Emilia riceve una telefonata: Marcela è stata trovata. 

Il Segreto, anticipazioni del 2 marzo 2018

Marcela, soccorsa dal dottor Zabaleta, non ha ancora ripreso conoscenza. Al suo fianco c'è Matias che veglia sulla moglie e prega per il loro bambino. Ma quello che il ragazzo racconta sulle ore della sparizione della ragazza, non convince Emilia, molto sospettosa. Matias si trovava con Beatriz nel loro rifugio d'amore, in quel momento. Intanto Saul si risveglia: Francisca dice al ragazzo che potrà restare in Villa fino alla completa guarigione. 

Il Segreto, quando va in onda la soap spagnola

La soap Il Segreto è trasmessa da canale 5 ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 16.30, dopo la striscia quotidiana dedicata ad Amici e all'Isola dei Famosi. Al momento risulta sospesa la puntata serale, che nelle ultime settimane è andata in onda il mercoledì e poi il lunedì, contro Montalbano. Le vicende raccontate sono quelle che si svolgono nella cittadina di Puente Viejo, nel primo novecento. Storie di amori e passioni, tradimenti e intrighi: ingredienti che hanno fatto la fortuna della soap. L'ideatrice di Il Segreto è Aurora Guerra.