Il Segreto, Raimundo e Francisca catturati durante la fuga. Le anticipazioni

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola Il Segreto, in onda alle 16.20 su canale 5

Nuova puntata pomeridiana della soap spagnola amatissima Il Segreto. L'orario è il consueto, 16.20 (dopo la striscia dedicata al Gf Vip): a quell'ora su canale 5 anche il 2 ottobre tornerà l'appuntamento con la soap spagnola, in un momento in cui i telespettatori hanno potuto vedere in atto la rivolta dei ribelli, che ora hanno il comando. E anche Donna Francisca non è esente: al contrario, gli uomini di Larraz hanno messo proprio la Montenegro nel mirino. In attesa delle anticipazioni di Il Segreto, ecco dove eravamo rimasti. 

Il Segreto, la puntata precedente

Ecco cosa è accaduto nella puntata precedente di Il Segreto. Tutta Puente Viejo è in mano ai ribelli di Larraz. La rivoluzione di quegli uomini ha colpito duramente soprattutto Donna Francisca, che dopo averli vessati per anni ora è costretta a subire la loro vendetta. 

Saul cerca di parlare con Larraz e di farlo ragionare sui comportamenti di quegli uomini con Donna Francisca, ma senza molto successo. Intanto alla Villa Francisca e Raimundo meditano la fuga dalla loro casa. 

Intanto Dos Caras continua a fare indagini: interroga Matias ma Alfonso, infastidito, reagisce malissimo prendendo l'uomo a pugni. Solo l'intervento di Emilia e dei presenti evita il peggio. 

Il Segreto, anticipazioni del 2 ottobre 2018

Dolores è infastidita dal fatto che a Puente Viejo i suoi compaesani parlino poco del matrimonio che vedrà la donna sposare Tiburcio. Gracia non ne può più e quindi chiede agli amici di fare in modo che sembrino interessati all'evento. 

Alfonso è sempre più arrabbiato con Dos Caras. Dopo l'aggressione da parte del marito all'avvocato, Emilia lo minaccia: lo caccerà di casa se tenterà ancora una volta di fare del male a quell'uomo. Nicolas, coinvolto tanto quanto Alfonso per via del fatto che l'avvocato difende l'uomo che ha ucciso Mariana, cerca di calmare il cognato. Fallisce la fuga dalla villa di Raimundo e Donna Francisca, catturati dai ribelli. I rivoltosi chiudono i due dentro la loro casa. 

Fonte immagine copertina e interna: https://www.facebook.com/acacias38tve/