Il Segreto, Julieta lascia Puente Viejo ma...

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola Il Segreto

Il Segreto andrà in onda anche domenica 2 settembre sempre alle 18.45 su canale 5, trasmesso nel preserale della rete Mediaset e contrapposto al quiz Rai Reazione a Catena. Ancora colpi di scena nella soap, e sotterfugi: come quello di Donna Francisca, che sta facendo in modo di separare per sempre Julieta da Saul e Prudencio. In attesa delle anticipazioni, ecco dove eravamo rimasti con la puntata precedente. 

Il Segreto, la puntata precedente

Ecco quello che è accaduto nella puntata precedente: Julieta cerca di prendere tempo. Dopo la lite con la nipote, Consuelo intende partire per La Venta e chiede però a Saul di non parlare a nessuno del suo viaggio: vuole svolgere delle indagini su Ignacio per convincere la nipote delle intenzioni dell'uomo.

La cosa non sfugge però agli uomini che Mauricio ha incaricato di sorvegliare Consuelo. La voce arriva a Francisca e di conseguenza la Montenegro dice tutto a Don Ignacio. In tribunale, Carmelo testimonia a favore di Severo ma purtroppo le sue parole vengono usate contro l'amico.

Hipolito vorrebbe che il Comune di Puente Viejo organizzasse una cerimonia per ricordare Pedro, suo padre. Marcela è triste per tutta la situazione tra Mauricio e Fe e vorrebbe che tra i due torni almeno una certa amicizia.

Il Segreto, anticipazioni del 2 settembre 2018

Consuelo con il suo viaggio a La Venta potrebbe smascherare Ignacio: l'uomo, per evitarlo, decide di fare pressioni su Julieta per poter così partire immediatamente proprio per La Venta. Una volta andati via da Puente Viejo c'è un intoppo. l'auto sulla quale viaggiano i due si blocca per strada, costringendoli a passare la notte in un paese vicino e quindi arrestare il viaggio. Intanto Emilia ha un'idea e così fa incontrare Mauricio e Fe, chiudendoli dentro l’ex pasticceria di Candela. 

Donna Francisca vuole il merito per la costruzione della casa di accoglienza, Nicolas vorrebbe chiamare a testimoniare proprio la Montenegro, ma il giudice non accetta la richiesta dell'uomo. 

Fonte immagine copertina e interna: https://www.facebook.com/ElSecretodePuenteViejo/