Il Segreto, anticipazioni del 20 dicembre: Camila nota che qualcosa è cambiato...

Ecco quello che accadrà nella nuova puntata della soap spagnola

Il Segreto torna con un nuovo appuntamento anche mercoledì 20 dicembre alle 16.10 su canale 5. In attesa di scoprire tuttoquello che succederà nel nuovo episodio, ecco dove eravamo rimasti con il precedente. Alla Miel Amarga Cristobal è fuori di testa e si rifiuta di mangiare. Dopo aver passato una notte di passione con Hernando, Lucia continua a tramare alle spalle della sua amica Camila. La donna e Beatriz tornano a Los Manantiales dal viaggio a Madrid ed Hernando capisce di amare sempre più sua moglie. Lucia gli ricorda in ogni istante quanto accaduto tra loro e cercando di sedurlo per farlo arrendere ancora una volta alle sue grazie. L'uomo è turbato e teme di perdere la moglie. Il segreto verrà rivelato?

Il Segreto, anticipazioni del 20 dicembre 2017

A Los Manantiales Camila è appena tornata dal viaggio a Madrid con Beatriz: la donna sente che qualcosa è cambiato e cerca un confronto con la sua amica Lucia, all'oscuro del fatto che proprio lei sia artefice della situazione. Beatriz crede che Matias voglia chiederle perdono e non sa che invece il ragazzo sta per sposare Marcela. Cristobal, in preda al terrore, inizia a credere che dietro a tutto ci sia la mano di Francisca. Sarà davvero così? L'uomo, chiuso alla Miel Amarga, è sempre più terrorizzato da quelle che ritiene inqueitanti presenze. 

Il Segreto, puntate italiane: la programmazione Mediaset

Il Segreto va in onda su canale 5 ormai dal 2013. La soap ideata da Aurora Guerra è ambientata nel primo '900 a Puente Viejo e i protagonisti si alternano di stagione in stagione, andandosi ad aggiungere al cast fisso. Al momento la programmazione prevede che Il Segreto vada in onda dal lunedì al venerdì alle 16.10: a gennaio potrebbero esserci delle novità sulla puntata serale, dopo la chiusura dello speciale di tre puntate Music.