Il Segreto, anticipazioni del 20 febbraio: Saul salva Donna Francisca

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap spagnola Il Segreto

Il Segreto torna alle 16.30 di martedì 20 febbraio con nuovi colpi di scena. Uno, in particolare, riguarda Donna Francisca, in gravissimo pericolo: in attesa di scoprire le anticipazioni della puntata in onda nel pomeriggio ecco dove eravamo rimasti dopo l'episodio pomeridiano e serale di luned' 19 febbraio. A Puente Viejo Don Berengario dà il suo aiuto ai bisognosi che arrivano in paese. Nel frattempo Gracia prepara il dolce "Bugiñar", anche se Onesimo non approva gli ingredienti da lei scelti. Ancora tensione tra Severo e Donna Francisca, mentre Emilia è sempre più sospettosa nei confronti del figlio Matias

Il Segreto, riassunto della puntata serale del 19 febbraio 2018

In serata (contro la proposta della Rai,che ha trasmesso Montalbano) i telespettatori di Il Segreto hanno invece visto Aquilino che insiste con Hernando per avviare la loro collaborazione. Nel frattempo Cristobal è ancora disperso ma le ricerche si fermono. Francisca, che si è impossessata dei beni di Severo con l'inganno, vuole venderli all'asta. Matias e Beatriz continuano a vedersi di nascosto ma Emilia è sospettosa e così chiede al figlio se sta tradendo sua moglie Marcela. Matias è costretto ad ammattere che quel famoso disegno che qualche giorno prima ha visto in locanda è un regalo di addio di Beatriz.  Camila si è affezionata a Belen e teme il momento in cui dovrà separarsi da lei. Carmelo e Adela convincono Severo a non fare un'irruzione nel corso dell'asta perché è ciò che Francisca vorrebbe. In paese, arrivano due ambulanti, Saul e il fratello Prudencio.

Il Segreto, anticipazioni del 20 febbraio 2018

A Puente Viejo, Cristobal semina il terrore: l'uomo non svela a nessuno dove ha nascosto la bomba, ma Raimundo intuisce che è piazzata sotto i piedi di Francisca. Il coraggio di Saúl salva la Montenegro, ma l'esplosione investe sia il ragazzo che il fratello Prudencio. Il dottor Zabaleta dispone che i due vengano portati alla Villa di Francisca, per potersene occupare.