Il Segreto, tensione tra Julieta e Donna Francisca: le anticipazioni

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap spagnola Il Segreto, in onda su canale 5 il 20 marzo 2018 alle 16.30

Il Segreto torna in onda martedì 20 marzo nel pomeriggio, dalle 16.30, dopo l'abbuffata del lunedì, con la doppia puntata pomeridiana e serale andata in onda. Anche i telespettatori italiani hanno finalmente potuto vedere i primi momenti di quella che sarà la storia tormentata di questa stagione, quella tra Saul e Julieta. Ovviamente Donna Francisca non potrà non metterci lo zampino perché affezionata a Saul - che insieme a Prudencio le ha salvato la vita - e perché insofferente nei confronti di Julieta, che ai telespettatori ricorderà molto Pepa, anche per i suoi scontri con la Montenegro. In attesa delle anticipazioni della puntata pomeridiana del 20 marzo 2018, ecco il riassunto dell'episodio serale. 

Il Segreto, riassunto puntata serale del 19 marzo 2018

Matias dice a Beatriz che i loro incontri non possono continuare e così la ragazza maledice Matias. La figlia di Hernando si confida con Aquilino che però non si rivela una brava persona visto che è chiaro che voglia solo danneggiare Hernando. Francisca mostra a Saul le sue proprietà, intanto Marcela si sveglia per la gioia di Matias. Saul e Julieta si incontrano grazie alla fiera organizzata da Adela e fra i due scatta quasi un bacio. L'uomo non sa, e non lo sa nemmeno Julieta, che quest'ultima vive abusivamente in una proprietà di Donna Francisca. Cosa accadrà quando lo scoprirà la Montenegro?  

Il Segreto, anticipazioni del 20 marzo 2018

Tra Francisca e Julieta, dopo la prima litigata, non sembra scorrere buon sangue: e ancora la donna non sa che Julieta ha rubato il cuore di Saul, uno dei protetti della Montenegro. Hernando vuole comunicare a Camila la tragicità della situazione finanziaria della famiglia: avrà il coraggio di farlo? Julieta e Saul sono sempre più interessati l'uno all'altra. Intanto qualcuno si prepara a tornare a Puente Viejo dopo molto tempo...Chi sarà?