Il Segreto, anticipazioni del 20 ottobre: Fe allontana Caridad dalla Villa

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola

Nuova puntata della soap spagnola Il Segreto, in onda venerdì 20 ottobre alle 16.20 su canale 5. Sarà il primo dei due appuntamenti della giornata, visto che poi in prime time ci sarà spazio per un maxi episodio. In attesa della nuova puntata italiana, ecco dove eravamo rimasti. Severo Santacruz taglia definitivamente i ponti con Carmelo, ma Donna Francisca sospetta che questa situazione sia stata architettata dai due fin dall'inizio. Avrà ragione la Montenegro? Cristobal continua a fare pressione su Onesimo, affinché convinca Hipolito a diventare segretario comunale. L'uomo, tornato a Puente Viejo, ha ancora il controllo che aveva sul paese prima della sua breve partenza. 

Il Segreto, anticipazioni del 20 ottobre 2017

Fe non sa se credere al racconto di sua sorella Caridad: la gemella continua ad accusare Mauricio di averla violentata. Francisca non riesce a credere neanche alle parole di Don Berengario, e chiede a Mauricio di tenere occhi e orecchie aperte; tuttavia, è sicuro che Severo lascerà il paese. Fe decide di non credere alla sorella e di allontanarla da casa.

Il Segreto, puntate italiane: programmazione

Il Segreto in Italia va in onda su Canale 5 alle 16.20 (dal lunedì al venerdì, mentre il sabato va in onda alle ore 15  prima del talk Verissimo condotto da Silvia Toffanin). La seguitissima soap opera spagnola viene trasmessa in onda dall'estate dell'anno 2013 ed il suo successo è stato tale e immediato che in seguito è stata poi riproposta in autunno fino ad essere promossa anche nella fascia della prima serata, conquistando sempre ottimi ascolti tv.

Al momento, in prime time, Il Segreto va in onda il venerdì: questo consente alla soap, nel caso delle puntate italiane, di non perdere ulteriore terreno rispetto alla Spagna, dove le trame sono avanti di quasi un anno intero. A breve, nelle puntate italiane, i telespettatori conosceranno un nuovo personaggio.