Il Segreto, anticipazioni del 20 settembre: Alfonso rivede Maria

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola

Il Segreto torna su canale 5 alle 16.20 anche mercoledì 20 settembre, subito dopo Il GF Vip. Una nuova puntata della soap spagnola ricca di novità, dopo il ritorno a Puente Viejo di Maria Castaneda, tornata da Cuba per dare una mano alla madre. In attesa delle anticipazioni, ecco cosa è accaduto nella puntata precedente. (Giulia Charm) è devastata. Ismael (Ignacio Montes) le offre conforto. Intanto, Raimundo (Ramon Ibarra) prepara la sua vendetta ai danni di Francisca (Maria Bouzas). Camila (Yara Puebla) parla a cuore aperto con Don Anselmo (Mario Martin): non è certa che il figlio che aspetta sia di Hernando (Angel De Miguel). L'incontro tra Maria (Loreto Mauleon) e Alfonso (Fernando Coronado) è molto toccante. La ragazza è tornata per Emilia (Sandra Cervera)..

Il Segreto, anticipazioni del 20 settembre 2017

Mentre Camila (Yara Puebla) si sfoga con Don Anselmo (Mario Martin), Hernando (Angel De Miguel) scopre che quattro persone sono state intossicate a causa dei prodotti venduti a Los Manantiales. Potrebbe trattarsi di un errore di Beatriz (Giulia Charm). Alfonso (Fernando Coronado) viene convocato da qualcuno in un luogo appartato. Si tratta di Maria (Loreto Mauleon)! A cosa si deve il suo ritorno? 

Il Segreto, puntate italiane: programmazione

Il Segreto in Italia va in onda su Canale 5 alle 16.20, dopo essere stato trasmesso per tutta l'estate alle 18.45, nella fascia preserale lasciata libera dal game show condotto da Gerry Scotti, Caduta Libera (in attesa della nuova programmazione autunnale dovuta al ritorno delle classiche trasmissioni). La seguitissima soap opera spagnola viene trasmessa in onda dall'estate dell'anno 2013 ed il suo successo fu così tale e immediato che in seguito è stato poi riproposta in autunno fino ad essere promossa anche nella fascia della prima serata, conquistando sempre ottimi ascolti tv. Al momento, in prime time, Il Segreto va in onda il venerdì.