Il Segreto: Carmelo vendicherà la morte di Mencia. Le anticipazioni del 21 agosto

Le nuove anticipazioni della soap spagnola “Il Segreto” in onda tutti i giorni su Canale 5

E' in arrivo su Canale 5 un nuovo episodio in compagnia della fortunata telenovela spagnola ideata da Aurora Guerra, Il Segreto. Cosa accadrà nel primo appuntamento di questa settimana e che andrà in onda oggi, lunedì 21  agosto 2017? Come sempre prima di scoprire le nuove anticipazioni vi riassumiamo brevemente quello che è accaduto nella puntata precedente: grazie a Moliner, Dolores ha trovato un metodo per aiutare Gracia a restare incinta. Camila ha invece confessato a don Anselmo quello che ha subito da Nestor raccontando anche i suoi timori di essere rimasta incinta. Francisca intanto ha raccontato a Cristobal di sapere che l'uomo è in realtà un impotente per via dei maltrattamenti subiti da suo padre adottivo, Garrigues ma questi ha invece neghato ogni cosa e infine abbiamo visto gli abitanti di Puente Viejo fare festa alla notizia che Raimundo è diventato il nuovo Intendente.

Il Segreto, anticipazioni del 21 agosto 2017

Nella nuova puntata della serie spagnola vedremo invece che Nestor cercherà di uccidere Hernando ma per fortuna Camila riuscirà a fermarlo e prometterà anche all'uomo di fuggire con lui. Dall'altra parte anche Mauricio tenterà di uccidere Cristobal e infine Carmelo riuscirà a vendicarsi dell’uomo che riterrà colpevole dell’uccisione di Mencia.

Il Segreto, puntate italiane: programmazione

Il Segreto in Italia va in onda su Canale5, dal lunedì alla domenica alle ore 18.45, nella fascia preserale lasciata libera dal game show condotto da Gerry Scotti, Caduta Libera. La seguitissima soap opera spagnola viene trasmessa in onda dall'estate dell'anno 2013 ed il suo successo fu così tale e immediato che in seguito è stato poi riproposta in autunno fino ad essere promossa anche nella fascia della prima serata, conquistando sempre ottimi ascolti tv. La trama ruota attorno alle vicissitudini della ricca stirpe dei Montenegro, una famiglia dell'alta borghesia che vive in un piccolo paese del nord della Spagna con la diabolica matriarca, Donna Francisca.