Il Segreto, Cristobal in arresto: le anticipazioni del 21 febbraio

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola

Il Segreto torna alle 16.30 di mercoledì 21 febbraio con nuovi colpi di scena a Puente Viejo. In attesa delle anticipazioni della soap, ecco cosa è accaduto nelle puntate precedenti. Aquilino insiste con Hernando per avviare la loro collaborazione. Nel frattempo Cristobal è ancora disperso ma le ricerche si fermono. Francisca, che si è impossessata dei beni di Severo con l'inganno, vuole venderli all'asta. Matias e Beatriz continuano a vedersi di nascosto ma Emilia è sospettosa e così chiede al figlio se sta tradendo sua moglie Marcela.

Il Segreto, dove eravamo rimasti

Matias è costretto ad ammattere che quel famoso disegno che qualche giorno prima ha visto in locanda è un regalo di addio di Beatriz.  Camila si è affezionata a Belen e teme il momento in cui dovrà separarsi da lei. Carmelo e Adela convincono Severo a non fare un'irruzione nel corso dell'asta perché è ciò che Francisca vorrebbe. In paese, arrivano due ambulanti, Saul e il fratello Prudencio. A Puente Viejo, Cristobal semina il terrore: l'uomo non svela a nessuno dove ha nascosto la bomba, ma Raimundo intuisce che è piazzata sotto i piedi di Francisca. Il coraggio di Saúl salva la Montenegro, ma l'esplosione investe sia il ragazzo che il fratello Prudencio. Il dottor Zabaleta dispone che i due vengano portati alla Villa di Francisca, per potersene occupare

Il Segreto, anticipazioni del 21 febbraio 2018

.Dopo l'attentato a Francisca, Cristobal viene arrestato. La Montenegro ordina che l'uomo venga portato alla Villa. Intanto Severo e Carmelo constatano che la loro casa è distrutta a causa della bomba esplosa poco prima.