Il Segreto, Camila ha un malore. Le anticipazioni

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola Il Segreto

Il Segreto torna alle 16.30 di mercoledì 21 marzo con un appuntamento inedito in Italia: la soap spagnola si è rinnovata di recente con gli ingressi di Saul, Prudencio e Julieta, che saranno i protagonisti delle prossime puntate. Julieta è considerata la nuova Pepa in tutto e per tutto, non è un caso quindi che Donna Francisca non l'abbia presa proprio in simpatia, al contrario di Saul, che invece per la ragazza ha proprio perso la testa. In attesa delle anticipazioni, ecco dove eravamo rimasti con la precedente puntata. 

Il Segreto, riassunto della puntata precedente

A Puente Viejo non corre buon sangue tra Francisca e Julieta: la ragazza litiga ancora con la Montenegro che non sa che Julieta è la ragazza di cui Saul si è innamorato. A Los Manantiales, Hernando vuole comunicare a Camila la tragicità della situazione economica della famiglia ed è sul punto di farlo...

Continua il corteggiamento di Saul nei confronti di Julieta mentre Severo sta per ricevere una visita inaspettata. Chi sarà?

Il Segreto, anticipazioni del 21 marzo 2018

Nazaria si dimostra talmente capace del ruolo di governante che Fe crede che la donna nasconda qualcosa di particolare. Intanto Camila, mentre si trova con Nicolas, ha un malore. L'uomo si spaventa: cosa succede alla moglie di Hernando? Intanto Julieta, come già accaduto con Juanita, salva la vita ad un'altra persona a Puente Viejo. In paese torna finalmente Candela con il suo piccolo Carmelito: il paese accoglie i due con molta gioia. 

Il Segreto, quando va in onda

La soap spagnola Il Segreto va in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì, alle 16.30, subito dopo Isola dei Famosi e Amici, mentre è stata finalmente ristabilita la puntata serale, trasmessa il lunedì sera in prima serata a partire dalle 21.20. Dal 2013, quando è arrivata in Italia, la soap è ormai un appuntamento fisso di canale 5.