Il Segreto, anticipazioni del 21 novembre: Raimundo dato per morto

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola

Nuovo appuntamento con Il Segreto, la soap spagnola che va in onda su canale 5. Tante novità nella puntata italiana di martedì 21 novembre, in onda a partire dalle 16.20. In attesa delle anticipazioni di Il Segreto, ecco dove eravamo rimasti. Dopo l'esplosione in chiesa, la Guardia Civile termina di rimuovere le macerie dovute all'attentato messo in atto da Cristobal (con l'aiuto inconsapevole di Carmelo), ma il corpo di Raimundo Ulloa, sepolto sotto le macerie, non si trova da nessuna parte. Matias vede Beatriz con Eusebio ed è gelosissimo: servirà a far tornare insieme la coppia?La disperazione di Francisca aumenta di giorno in giorno: più il tempo passa, più aumentano i rischi di non vedere Raimundo tornare vivo e vegeto. Nel frattempo anche Beatriz sembra aver deciso di dimenticare Matias che furtivamente continua a frequentare Marcela, relazione di cui Emilia non sembra essere così contenta. 

Il Segreto, anticipazioni del 21 novembre 2017

Mauricio cerca di convincere Fe a raccontargli la ragione del suo comportamento. Il corpo di Raimundo non si trova dopo l'esplosione nella chiesa e le autorità comunicano a Francisca e a Emilia che l'uomo è quasi certamente morto. Beatriz scopre le divinità cubane adorate da Lucia e Camila, mentre Matias si mette nei guai con Alfonso, perdendo il portafoglio pieno di denaro.

Il Segreto, puntate italiane: ecco gli orari

Il Segreto va in onda dal lunedì al venerdì dalle 16.20 e il sabato a partire dalle 16, dopo Amici e prima di Verissimo (la puntata sarà assai ridotta), rotocalco di canale 5 condotto da Silvia Toffanin ogni settimana. La soap va in onda anche in prima serata, tutti i mercoledì, a partire dalle 21.20 subito dopo Striscia la Notizia, dopo il cambio di programmazione (inizialmente la soap è andata in onda il venerdì sera e al momento non tornerà in questa collocazione).