Il Segreto, le anticipazioni del 22 agosto: Candela ha un malore per colpa di ...

Le nuove anticipazioni della soap spagnola “Il Segreto” in onda tutti i giorni su Canale 5

E' in arrivo su Canale 5 un nuovo e sempre più appassionante episodio in compagnia della fortunata telenovela spagnola ideata da Aurora Guerra, Il Segreto. Cosa accadrà nel secondo appuntamento di questa settimana e che andrà in onda oggi, martedì 22 agosto 2017? Come sempre prima di scoprire le nuove anticipazioni vi riassumiamo brevemente quello che è accaduto nella puntata precedente: Nestor ha cercato di uccidere Hernando ma per fortuna Camila è riuscita a fermarlo e ha anche promesso all'uomo che sarebbe fuggita con lui. Dall'altra parte invece abbiamo visto poi Mauricio tentare di uccidere Cristobal e infine Carmelo è invece riuscito a vendicarsi dell’uomo che ritiene colpevole dell’uccisione di Mencia.

Il Segreto, anticipazioni del 22 agosto 2017

Nella nuova puntata della serie spagnola vedremo invece un Carmelo sempre più sconvolto che dopo avere ucciso l’assassino di Mencia, farà ritorno a Miel Amarga. Candela però, intuirà subito quello che sarà successo e non appena Carmelo la informa dei dettagli, la donna avrà un malore. Infine Francisca comincerà a sospettare che Raimundo starà tramando un attentato con il generale Primo de Rivera.

Il Segreto, puntate italiane: programmazione

Il Segreto in Italia va in onda su Canale 5, dal lunedì alla domenica alle ore 18.45, nella fascia preserale lasciata libera dal game show condotto da Gerry Scotti, Caduta Libera. La seguitissima soap opera spagnola viene trasmessa in onda dall'estate dell'anno 2013 ed il suo successo fu così tale e immediato che in seguito è stato poi riproposta in autunno fino ad essere promossa anche nella fascia della prima serata, conquistando sempre ottimi ascolti tv. La trama ruota attorno alle vicissitudini della ricca stirpe dei Montenegro, una famiglia dell'alta borghesia che vive in un piccolo paese del nord della Spagna con la diabolica matriarca, Donna Francisca.