Il Segreto, anticipazioni del 22 gennaio: Eusebio vuole portare via Cristobal da Puente Viejo

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola

Alle 16.20, subito dopo la striscia di Amici e dopo la pausa del fine settimana, tornerà l'appuntamento con la soap Il Segreto, in onda come sempre nel pomeriggio di canale 5. In attesa di scoprire le novità della puntata, ecco dove eravamo rimasti con l'appuntamento di venerdì scorso. Dolores continuerà ad essere convinta che qualcuno le abbia fatto il malocchio e sospetta ancora di Lucia. Intanto Camila continua ad essere da Emilia: si è rifugiata lì dopo aver scoperto il tradimento di Hernando con la sua amica Lucia. Tra Adela e Carmelo le cose sembrano essersi sistemate. A Los Manantiales Lucia, non contenta, prova di nuovo a sedurre Hernando, mentre Camila non sa se perdonare suo marito dopo quanto accaduto alle proprie spalle.

Il Segreto, le anticipazioni del 22 gennaio 2018

Eusebio comunica al figlio Cristobal l’intenzione di riportarlo con sé a Madrid, dopo tutti i guai e il male che l'ex intendente ha fatto a molti deglio abitanti di Puente Viejo. Intanto Dolores è convinta che Lucia le abbia fatto il malocchio: la donna, nel frattempo, continua a tramare alle spalle di Camila, nel tentativo di avere Hernando per sé e approfittando dell'assenza dell'amica dalla Villa.

La Valdelsalce, infatti, ha lasciato Los Manantiales stabilendosi alla locanda di Emilia, in gran segreto, per decidere cosa fare del suo matrimonio e se lasciare il marito per sempre. 

Il Segreto: quando va in onda in Italia

Le puntate della soap spagnola Il Segreto sono in onda su canale 5, dal lunedì al venerdì alle 16.20 (subito dopo Uomini e Donne e Amici), ma anche in prima serata. La puntata serale è stata infatti ripristinata ed è programmata per il mercoledì sera in prima serata. Non mancano mai i colpi di scena nella soap di Aurora Guerra, ideatrice anche di Una Vita, in onda su canale 5 dopo Beautiful.