Il Segreto, anticipazioni del 22 luglio: Beatriz vuole andar via

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola

La soap spagnola Il Segreto andrà in onda anche sabato 22 luglio nel nuovo orario delle 18.45, fascia preserale. Ecco cosa è successo nella puntata precedente: Gracia (Carmen Canivell) è sempre più certa di voler impedire la partenza di Hipolito (Selu Nieto). Cristobal (Carlos De Austria) si offre di aiutare Severo (Chico Garcia) a stanare coloro che stanno minacciando i Santacruz ma a quale fine? Francisca (Maria Bouzas) tradisce Fe (Marta Tomasa) e Mauricio (Mario Zorrilla), facendo in modo che Cristobal li colga in flagrante, licenziandoli in tronco. Matias (Ivan Montes) rimane senza parole di fronte alla decisione di Beatriz (Giulia Charm) di lasciare Puente Viejo.Distrutta dalla morte di Mariana (Carlota Barò), Rosario (Adelfa Calvo) non riesce ad allontanarsi dalla sua tomba, finendo per mettere a rischio la sua salute.

Il Segreto, anticipazioni del 22 luglio 2017

Dopo aver scoperto che Beatriz (Giulia Charm) vuole lasciare Puente Viejo, Matias (Ivan Montes) si prepara a confessarle i suoi sentimenti. Francisca (Maria Bouzas), stanca di subire, tenta di ribellarsi a Cristobal (Carlos De Austria).Hernando (Angel De Miguel) scopre che Elias (Jaime Lorente) gli ha mentito. Lui e Camila (Yara Puebla) temono che l'uomo abbia qualcosa in mente. Fe (Marta Tomasa) trova lavoro in Locanda, dove sostituirà Emilia (Sandra Cervera), impegnata in Villa.Rosario (Adelfa Calvo) rivela ad Alfonso (Fernando Coronado) di essere convinta che Nicolàs (Alejandro Siguenza) abbia ucciso Mariana (Carlota Barò) ma anche lui sembra essere alla ricerca dell'assassino.

Il Segreto, puntate italiane: programmazione

Il Segreto in Italia va in onda attualmente su canale 5, dal lunedì alla domenica, alle 18.45, fascia preserale lasciata libera da Caduta Libera. La soap va in onda ormai dal 2013 e visto il successo di quella estate è stato poi riproposto in autunno, e non ha più lasciato canale 5. Fino a nuova programmazione Il Segreto rimarrà nella collocazione del preserale di canale 5.