Il Segreto, Francisca minaccia Candela. Le anticipazioni

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola Il Segreto

Il Segreto torna alle 16.30 anche giovedì 22 marzo con un nuovo episodio inedito in Italia. Il ritorno di Candela ha allietato i suoi familiari e cambierà gli equilibri di Puente Viejo: non solo lei, visto che ormai anche la novità Julieta sarà importante per le trame che riguardano Donna Francisca. La Montenegro, infatti, ha ovviamente ormai individuato la sua nuova nemica. In attesa delle anticipazioni, ecco dove eravamo rimasti. 

Il Segreto, il riassunto della puntata precedente

Alla Villa Nazaria, la moglie per procura di Mauricio, si dimostra capace del ruolo di governante e per questo motivo Fe crede che la donna nasconda qualcosa. A Los Manantiales, Camila, mentre si trova con Nicolas, ha un malore. L'uomo si spaventa: cosa succede alla moglie di Hernando? Starà male? Intanto Julieta, come già accaduto con Juanita, salva la vita ad un'altra persona a Puente Viejo. In paese torna finalmente Candela con il suo piccolo Carmelito: il paese accoglie i due con molta gioia. 

Il Segreto, anticipazioni del 22 marzo 2018

Marcela ascolta una conversazione tra Beatriz e Matias: che la donna abbia scoperto tutto? Intanto Francisca minaccia Candela: ha ancora dei conti in sospeso con lei e con Severo. Prudencio si avvicina a Julieta, la ragazza che ha rubato il cuore del fratello. Che intenzioni avrà con la donna?

Il Segreto, quando va in onda

La soap spagnola Il Segreto va in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì, alle 16.30, subito dopo Isola dei Famosi e Amici, mentre è stata finalmente ristabilita la puntata serale, trasmessa il lunedì sera in prima serata a partire dalle 21.20. Dal 2013, quando è arrivata in Italia, la soap è ormai un appuntamento fisso di canale 5.