Il Segreto, anticipazioni del 22 novembre: Raimundo è vivo!

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap spagnola

Ancora un nuovo appuntamento pomeridiano per Il Segreto, la soap spagnola di canale 5 che in Italia va in onda dalle 16.20 anche mercoledì 22 novembre. Prima di capire cosa accadrà nel nuovo episodio, ecco cosa è accaduto nella puntata precedente. Mauricio cerca di convincere Fe a raccontargli la ragione del suo comportamento. Il corpo di Raimundo non si trova dopo l'esplosione nella chiesa e le autorità comunicano a Francisca e a Emilia che l'uomo è quasi certamente morto. Beatriz scopre le divinità cubane adorate da Lucia e Camila, mentre Matias si mette nei guai con Alfonso, perdendo il portafoglio pieno di denaro.

Il Segreto, anticipazioni del 22 novembre 2017

Francisca è asssolutamente convinta che sia stato Carmelo, su ordine di Cristobal, a piazzare la bomba che sembra aver ucciso Raimundo. Hipolito non è nelle condizioni di scalare l'Everest e così il cugino Onesimo è costretto a annullare la missione.

Dopo l'aborto dovuto alle malefatte di Damian, Camila desidera tanto avere un bambino da Hernando e ne parla con suo marito. Raimundo è vivo, ma purtroppo le sue condizioni sono critiche. Marcela trova il portafoglio di Matias e glielo restituisce. Si capisce ormai come Marcela sia innamorata di Matias e come cerchi in tutti i modi di attirare la sua attenzione, ma pare che al giovane interessi ancora Beatriz.

Il Segreto, puntate italiane: ecco gli orari

Il Segreto va in onda dal lunedì al venerdì dalle 16.20 e il sabato a partire dalle 16, dopo Amici e prima di Verissimo, rotocalco di canale 5 condotto da Silvia Toffanin ogni settimana. La soap va in onda anche in prima serata, tutti i mercoledì, a partire dalle 21.20 subito dopo Striscia la Notizia, dopo il cambio di programmazione (inizialmente la soap è andata in onda il venerdì sera e al momento non tornerà in questa collocazione, fino a nuovo comunicato).