Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola
Il Segreto torna anche venerdì 22 settembre alle 16.20, con una puntata pomeridiana, in atttesa di quella serale in prime time. In attesa delle anticipazioni, ecco quello che è accaduto nel precedente episodio. Mentre Camila (Yara Puebla) si sfoga con Don Anselmo (Mario Martin), Hernando (Angel De Miguel) scopre che quattro persone sono state intossicate a causa dei prodotti venduti a Los Manantiales. Potrebbe trattarsi di un errore di Beatriz (Giulia Charm). Alfonso (Fernando Coronado) viene convocato da qualcuno in un luogo appartato. Si tratta di Maria (Loreto Mauleon)! A cosa si deve il suo ritorno?
Il Segreto, anticipazioni del 22 settembre 2017
Dopo aver scoperto che quattro persone sono state intossicate a causa sua, Beatriz (Giulia Charm) è devastata. Ismael (Ignacio Montes) le offre conforto. Intanto, Raimundo (Ramon Ibarra) prepara la sua vendetta ai danni di Francisca (Maria Bouzas). Camila (Yara Puebla) parla a cuore aperto con Don Anselmo (Mario Martin): non è certa che il figlio che aspetta sia di Hernando (Angel De Miguel). L'incontro tra Maria (Loreto Mauleon) e Alfonso (Fernando Coronado) è molto toccante. La ragazza è tornata per Emilia (Sandra Cervera).
Il Segreto, puntate italiane: programmazione
Il Segreto in Italia va in onda su Canale 5 alle 16.20 (dal lunedì al venerdì, mentre il sabato va in onda alle ore 15 prima di Verissimo, tornato in onda da una settimana), dopo essere stato trasmesso per tutta l'estate alle 18.45, nella fascia preserale lasciata libera dal game show condotto da Gerry Scotti, Caduta Libera (in attesa della nuova programmazione autunnale dovuta al ritorno delle classiche trasmissioni). La seguitissima soap opera spagnola viene trasmessa in onda dall'estate dell'anno 2013 ed il suo successo è stato tale e immediato che in seguito è stata poi riproposta in autunno fino ad essere promossa anche nella fascia della prima serata, conquistando sempre ottimi ascolti tv. Al momento, in prime time, Il Segreto va in onda il venerdì.