Il Segreto, anticipazioni del 23 luglio: Beatriz e Matias si riconciliano

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola

Alle 18.45 di domenica 23 luglio torna Il Segreto con una nuova puntata. Ecco cosa è accaduto nella precedente: dopo aver scoperto che Beatriz (Giulia Charm) vuole lasciare Puente Viejo, Matias (Ivan Montes) si prepara a confessarle i suoi sentimenti. Francisca (Maria Bouzas), stanca di subire, tenta di ribellarsi a Cristobal (Carlos De Austria).Hernando (Angel De Miguel) scopre che Elias (Jaime Lorente) gli ha mentito. Lui e Camila (Yara Puebla) temono che l'uomo abbia qualcosa in mente. Fe (Marta Tomasa) trova lavoro in Locanda, dove sostituirà Emilia (Sandra Cervera), impegnata in Villa.Rosario (Adelfa Calvo) rivela ad Alfonso (Fernando Coronado) di essere convinta che Nicolàs (Alejandro Siguenza) abbia ucciso Mariana (Carlota Barò) ma anche lui sembra essere alla ricerca dell'assassino.

Il Segreto, anticipazioni del 23 luglio 2017

Un appassionato bacio suggella la riconciliazione tra Matias (Ivan Montes) e Beatriz (Giulia Charm). Nicolàs (Alejandro Siguenza) e Alfonso (Fernando Coronado) finiscono per fare nuovamente a botte. Il fotografo non accetta di essere accusato della morte della moglie. L'invettiva di Francisca (Maria Bouzas) nei confronti di Cristobal (Carlos De Austria) si rivela vana: l'uomo riesce comunque a sottometterla, servendosi della presenza di Emilia (Sandra Cervera). I fanatici che tormentano i Santacruz sembrano aver concluso la loro opera diffamatoria: Severo (Chico Garcia) ed i suoi saranno finalmente al sicuro? Frustrato a causa della sua nuova condizione, Mauricio (Mario Zorrilla) finisce per prendersela con Fe (Marta Tomasa) che, al contrario, è molto felice, lontana dalla Villa. 

Il Segreto, puntate italiane: programmazione

Il Segreto in Italia va in onda attualmente su canale 5, dal lunedì alla domenica, alle 18.45, fascia preserale lasciata libera da Caduta Libera. La soap va in onda ormai dal 2013 e visto il successo di quella estate è stato poi riproposto in autunno, e non ha più lasciato canale 5. Fino a nuova programmazione Il Segreto rimarrà nella collocazione del preserale di canale 5.