Il Segreto, le anticipazioni del 23 maggio: Francisca vuole eliminare Puri

Ecco quello che accadrà nella prossima puntata della soap

Alle 16.20 di martedì 23 maggio una nuova puntata de Il Segreto andrà in onda su canale 5, subito dopo Amici e Uomini e Donne. Ecco cosa è successo nella puntata del 22 maggio: seppur con grandi difficoltà, la sfilata di costumi da bagno ha luogo, rivelandosi di grande successo. Intanto, Matias (Ivan Montes) si comporta in modo sempre più strano e sembra sul punto di porre fine alla sua storia con Beatriz (Giulia Charm). Alfonso (Fernando Coronado) ed Emilia (Sandra Cervera) raccontano a Cristobal (Carlos De Austria) la verità sulla morte di Salvador Castro ma lui non crede alle loro parole. Perché l'uomo è tanto ossessionato da Francisca (Maria Bouzas) e Salvador? Di fronte a Severo (Chico Garcia), Francisca non nega di essere responsabile dell'incidente occorso al camion che trasportava i vaccini. Tra i due è di nuovo guerra.

Anticipazioni Il Segreto del 23 maggio 2017

Temendo che Puri possa tradirla, Francisca (Maria Bouzas) chiede a Mauricio (Mario Zorrilla) di eliminarla. Don Anselmo (Mario Martin) decide di fare visita a Hernando (Angel De Miguel) in carcere, regalandogli un po' di sollievo. Alfonso (Fernando Coronado) e Ramiro (Pablo Espinosa) cercano di recuperare i resti di Salvador Castro nel luogo dove sono stati seppelliti. Con sorpresa, i due scoprono che le spoglie dell'uomo sono scomparse nel nulla.Mariana (Carlota Barò) scrive una lettera a Gracia (Carmen Canivell) in cui le confida di sentirsi molto sola. Rosario (Adelfa Calvo) è in pensiero per lei. Don Berengario (Miguel Uribe) complotta ai danni di Gracia: vuole far chiudere la sua boutique. 

ll Segreto, puntate italiane: programmazione

Il Segreto va in onda sia al pomeriggio che alla sera tutti i giorni, dal lunedì alla domenica. Dal lunedì al venerdì dalle 16.20, il sabato alle 15. In prime time va in onda mercoledì e domenica (questa settimana la puntata del mercoledì è stata anticipata il martedì). La soap spagnola va ormai in onda su Mediaset dal 2013, quando per la prima volta Pepa, Tristan, Donna Francisca e gli altri personaggi hanno fatto la loro comparsa nell'estate di canale 5.