Il Segreto, anticipazioni del 23 marzo: il piano diabolico di Donna Francisca

Oggi alle 16.30 la puntata pomeridiana della soap spagnola

Alle 16.30 su canale 5 Il Segreto torna con una puntata ricca di colpi di scena. Ieri, infatti, i telespettatori hanno capito che Donna Francisca sa, eccome, che Bernarda vede Aurora. E questo perché si tratta di un malefico piano messo a punto proprio dalla Montenegro.

Oggi la cugina Bernarda racconterà alla perfida donna come prosegue il piano di vendetta nei confronti di Aurora: la Castro è seriamente in pericolo. Oltretutto in un momento in cui il fratello Gonzalo non è lì e non può difenderla, vista la partenza per Cuba alla ricerca della misteriosa Pilar...

Intanto Amalia fa di tutto per entrare in sintonia con Ines, regalando alla cameriera uno scialle che non usa più: che intenzioni avrà?

Pedro ed Hipolito decidono di mettere in scena una rappresentazione per il giorno, ma sono gli unici a Puente Viejo ad essere entusiasti della cosa. Ai compaesani sembra non importare proprio nulla...

Queste le trame della puntata pomeridiana de Il Segreto, in onda come sempre alle 16.30, alla vigilia di un doppio appuntamento attesisimo, quello di domani, quando la soap spagnola sarà trasmessa anche in prima serata.