Il Segreto, le anticipazioni del 24 agosto: Candela ricoverata d'urgenza

Le nuove anticipazioni della soap spagnola “Il Segreto” in onda tutti i giorni su Canale 5

Ed anche in questo caldo pomeriggio di agosto su Canale 5 sta per tornare a farci compagnia con un nuovo e avvincente episodio, la fortunata telenovela spagnola ideata da Aurora Guerra, Il Segreto. Cosa accadrà nel quarto appuntamento di questa settimana e che verrà trasmesso giovedì 24 agosto 2017? Come sempre prima di scoprire le nuove anticipazioni vi riassumiamo brevemente quello che è accaduto nella puntata precedente: Hernando sempre più debole non ha rinunciato a sfidare Nestor, il quale lo ha colpito violentamente e quando l'uomo era sul punto di ammazzarlo abbiamo visto Camila avventarsi su di lui e gettarlo giù da un ponte. Intanto Severo ha continuato a non voler acconsentire al ricovero di Candela.

Il Segreto, anticipazioni del 24 agosto

Nella nuova puntata della serie spagnola vedremo invece che la povera Candela verrà ricoverata d’urgenza in ospedale e nell'attesa di scoprire i risultati delle analisi, Severo le rimarrà accanto. Intanto anche Hernando si troverà in pessime condizioni per via dell’aggressione di Nestor e il dottor Zabaleta temerà il peggio per la sua salute. Infine Don Anselmo chiederà a Nicolas di riconciliarsi con Rosario.

Il Segreto, puntate italiane: programmazione

Il Segreto in Italia va in onda su Canale 5, dal lunedì alla domenica alle ore 18.45, nella fascia preserale lasciata libera dal game show condotto da Gerry Scotti, Caduta Libera. La seguitissima soap opera spagnola viene trasmessa in onda dall'estate dell'anno 2013 ed il suo successo fu così tale e immediato che in seguito è stato poi riproposta in autunno fino ad essere promossa anche nella fascia della prima serata, conquistando sempre ottimi ascolti tv. La trama ruota attorno alle vicissitudini della ricca stirpe dei Montenegro, una famiglia dell'alta borghesia che vive in un piccolo paese del nord della Spagna con la diabolica matriarca, Donna Francisca.